Originally posted by angeloyzf
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nooooooooooooooooooo...mi comincia la scuola...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 37
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
-
beh dipende come uno prende la scuola.. i miei sabati e domeniche erano sempre liberi.. :dOriginally posted by cattivickguarda io ho finito la scuola nel 2004 ora lavoro alla findomestic,e devo dire 1000 meglio il lavoro,guadagni soldi,finisci di lavorare e non hai problemi di interrogazioni ecc,e sabato e domenica liberi!
problemi interrogazioni ?
mai avuti.. :d :d
comunque ovvio che il lavoro ? gratificante a fine mese. per?..
Comment
-
beh almeno per quel che vale per la mia esprrienza direi che quei bellissimi anni della scuola mi son rimasti tutti impressi..Originally posted by mitistomanese lo dite voi....Originally posted by zoomauguri.. e goditi questi ultimi due anni.. che rimarrano sempre nella tua testa fidati...
mi fido!!!

poi dipende uno come la vive la scuola.. e ti dico che io ero il primo a volerla finire per andare a lavoro e guadagnare qualche soldino..
Comment
-
parlo di scuole medie dove devi studiareOriginally posted by zoombeh dipende come uno prende la scuola.. i miei sabati e domeniche erano sempre liberi.. :dOriginally posted by cattivickguarda io ho finito la scuola nel 2004 ora lavoro alla findomestic,e devo dire 1000 meglio il lavoro,guadagni soldi,finisci di lavorare e non hai problemi di interrogazioni ecc,e sabato e domenica liberi!

io mai studiato
Comment
-
alle medie andavo benissimo anche senza studiare..Originally posted by cattivickparlo di scuole medie dove devi studiareOriginally posted by zoombeh dipende come uno prende la scuola.. i miei sabati e domeniche erano sempre liberi.. :dOriginally posted by cattivickguarda io ho finito la scuola nel 2004 ora lavoro alla findomestic,e devo dire 1000 meglio il lavoro,guadagni soldi,finisci di lavorare e non hai problemi di interrogazioni ecc,e sabato e domenica liberi!

io mai studiato
alle superiori male sempre senza studiare.. :d
per? mi son divertito un mondo..
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
allora s? che fai meglio a goderti questi due anni!!!Originally posted by mitistomanecmq io dopo la scuola,voglio provare l accademia di livorno!!!

poi ti accorgi che cosa vuol dire sgobbare e sopportare!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 37
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
-
io ho fatto i test....non sono per niente facili, se vuoi avere pi? info, gay fatti sentire su messengerOriginally posted by mitistomanecmq io dopo la scuola,voglio provare l accademia di livorno!!!

Comment
-
Comment
X

Comment