Originally posted by kingcarl
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non ho parole...............
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 37
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2...cio che gli farei e la stessa cosa che farei a tutti quei bastardi che commetono abusi sui minori,italiani o stranieri che siano.
...Era ora...Hai visto che le mie provocazioni ti sono servite a qualcosa?
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by kingcarlOriginally posted by gio rsv-ps2...cio che gli farei e la stessa cosa che farei a tutti quei bastardi che commetono abusi sui minori,italiani o stranieri che siano.
Comment
-
Originally posted by kingcarlOriginally posted by jonny_rsvOriginally posted by gio rsv-ps2no comment,anche perche' se dico cosa penso e che fine gli farei fare mi becco del nazista xenofobo.
ragazzi capisco che un atto del genere e deplorevole,ma vi chiedo di contenervi nel linguaggio delle vostre opinioni,grazie
Questa gente ? la vergogna dell'Italia, altro che extracomunitari, zingari e albanesi: la feccia non ? al sud, l'ho sempre sostenuto!!!
Per i 2 RSV:
Lo dico a tutti e 2: per una volta che avreste potuto fare bella figura, scagliando le vostre ire nei confronti di "genitori" del genere, casualmente, ve ne siete rimasti zitti.
Sono pronto a scommettere che se per caso fossero stati una coppia etracomunitaria (magari abitante nel Sud Italia) a commettere un gesto del genere, la bocca non ve la sareste tappata...
Ora non capisco che cazzo vuoi!
Se dico che sono delle merde e che andrebbero sgozzati passo per pazzo criminale, se me ne sto zitto passo da coglione perch? no dico quello che penso!
Ora senti una cosa dal pi? profondo del cuore: vattene a fan culo e non rompermi pi? il cazzo per cortesia!
Te ne sarei grato!
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by kingcarlOriginally posted by gio rsv-ps2...cio che gli farei e la stessa cosa che farei a tutti quei bastardi che commetono abusi sui minori,italiani o stranieri che siano.
Comment
-
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by kingcarlOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by kingcarlOriginally posted by gio rsv-ps2...cio che gli farei e la stessa cosa che farei a tutti quei bastardi che commetono abusi sui minori,italiani o stranieri che siano.
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
e mi permetto di aggiungere che il tuo post di stanotte non era da ignorare perche' era una provocazione atta a rompere le palle
Comment
-
Originally posted by kingcarlOriginally posted by gio rsv-ps2e mi permetto di aggiungere che il tuo post di stanotte non era da ignorare perche' era una provocazione atta a rompere le palle
pensa a scrivere la tua opinione e lascia stare chi scrive o meno
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by kingcarlOriginally posted by gio rsv-ps2e mi permetto di aggiungere che il tuo post di stanotte non era da ignorare perche' era una provocazione atta a rompere le palle
Comment
-
gio, ma secondo te, vale la pena ancora replicare ai suoi post di punzecchiatura perenne?
e dai che altrimenti vai al suo livello E NON LO SEI CERTAMENTE...
Comment
X
Comment