Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non ho parole...............
Collapse
X
-
Guarda che son loro che provocano, prova ad andare all'indietro nel topic e te ne renderai conto...
Il fatto ? che fino ad ora nessuno gli ha mai risposto "per le rime"... Comunque, ti prometto che da questo momento in poi li ignorer? (a meno di posts xenofobi, naturalmente...)
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
speed sono un essere umano anch'io,mi conoscete e sapete benissimo chi e' gio,ma come tutti gli essere umani ho una pazienza anch'io e qst ultima ha il suo limiteOriginally posted by speed01gio, ma secondo te, vale la pena ancora replicare ai suoi post di punzecchiatura perenne?
e dai che altrimenti vai al suo livello E NON LO SEI CERTAMENTE...

Comment
-
Quoto!!!Originally posted by speed01gio, ma secondo te, vale la pena ancora replicare ai suoi post di punzecchiatura perenne?

Basta!!!!
Ci perdiamo solo tempo....
Comment
-
Originally posted by kingcarlPer conto mio sei veramente stressato...Originally posted by gio rsv-ps2e mi permetto di aggiungere che il tuo post di stanotte non era da ignorare perche' era una provocazione atta a rompere le palle

Karl ti interessa una tuta per 299 euro nuova!!? taglia mia 58!!!
Comment
-
proprio per questo l'ho scritto in grandeOriginally posted by gio rsv-ps2mi conoscete e sapete benissimo chi e' gioOriginally posted by speed01gio, ma secondo te, vale la pena ancora replicare ai suoi post di punzecchiatura perenne?

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by kingcarlGuarda che son loro che provocano, prova ad andare all'indietro nel topic e te ne renderai conto...Originally posted by speed01king smettila su.... se hai un po di cervello ti dovresti essere accorto che ? l'ora di farla finita!Originally posted by kingcarlPer conto mio sei veramente stressato...Originally posted by gio rsv-ps2e mi permetto di aggiungere che il tuo post di stanotte non era da ignorare perche' era una provocazione atta a rompere le palle

pensa a scrivere la tua opinione e lascia stare chi scrive o meno
Il fatto ? che fino ad ora nessuno gli ha mai risposto "per le rime"... Comunque, ti prometto che da questo momento in poi li ignorer? (a meno di posts xenofobi, naturalmente...) 
ora non fare la vittima,e te lo dico e non lo ripeto piu,ti sei sentito provocato?dove scusa...e poi visto che ora sei convinto che siamo xenofobi,leggi tutto eh mi raccomando
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by kingcarlGuarda che son loro che provocano, prova ad andare all'indietro nel topic e te ne renderai conto...Originally posted by speed01king smettila su.... se hai un po di cervello ti dovresti essere accorto che ? l'ora di farla finita!Originally posted by kingcarlPer conto mio sei veramente stressato...Originally posted by gio rsv-ps2e mi permetto di aggiungere che il tuo post di stanotte non era da ignorare perche' era una provocazione atta a rompere le palle

pensa a scrivere la tua opinione e lascia stare chi scrive o meno
ora non fare la vittima,e te lo dico e non lo ripeto piu,ti sei sentito provocato?dove scusa...e poi visto che ora sei convinto che siamo xenofobi,leggi tutto eh mi raccomando
Comment
-
S?, mi potrebbe interessare.Originally posted by RexxxOriginally posted by kingcarlPer conto mio sei veramente stressato...Originally posted by gio rsv-ps2e mi permetto di aggiungere che il tuo post di stanotte non era da ignorare perche' era una provocazione atta a rompere le palle

Karl ti interessa una tuta per 299 euro nuova!!? taglia mia 58!!!
La mia mail ce l'hai, mandami un link o una foto in cui vederla.
Grazie.
Comment
-
Gio' io ti QUOTO !Originally posted by gio rsv-ps2no comment,anche perche' se dico cosa penso e che fine gli farei fare mi becco del nazista xenofobo.
ragazzi capisco che un atto del genere e deplorevole,ma vi chiedo di contenervi nel linguaggio delle vostre opinioni,grazie
AZZZ CHE povere persone dentro , pero' !!
Dici di contenere le esclamazioni ... allora non dico nulla.
Comment
X

Comment