Originally posted by ponteHRC
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In ognuno di noi c'? un p? di Dark Desmo....
Collapse
X
-
Cazz.. ma hai la palla di cristallo?Originally posted by maoni64cmq.... credo sia una "pratica" che il WM ignora :d :dOriginally posted by ponteHRCbeh anche il ciLECCA ? un bel fare ?Originally posted by maoni64si ma chi prova a trombare e fa cilecca, ? ancora + incarognato :dOriginally posted by SUperJOJOma di solito non e' chi NON tromba che si incarognisce??Originally posted by desmo4
OHHHHH,
ma tu da quando TROMBI come un riccio,
sei diventato proprio una CAROGNA ANTIPATICA!!!!!!!

Comment
-
si si ..lui lecca solo cose riCHIAVATE dal pieno :dOriginally posted by maoni64cmq.... credo sia una "pratica" che il WM ignora :d :dOriginally posted by ponteHRCbeh anche il ciLECCA ? un bel fare ?Originally posted by maoni64si ma chi prova a trombare e fa cilecca, ? ancora + incarognato :dOriginally posted by SUperJOJOma di solito non e' chi NON tromba che si incarognisce??Originally posted by desmo4
OHHHHH,

Comment
-
non ho la palla di cristallo.....s? che non ami i sapori "ASPRI" :dOriginally posted by mito22Cazz.. ma hai la palla di cristallo?Originally posted by maoni64cmq.... credo sia una "pratica" che il WM ignora :d :dOriginally posted by ponteHRCbeh anche il ciLECCA ? un bel fare ?Originally posted by maoni64si ma chi prova a trombare e fa cilecca, ? ancora + incarognato :dOriginally posted by SUperJOJOma di solito non e' chi NON tromba che si incarognisce??Originally posted by desmo4
OHHHHH,

Comment
-
Qua ti sbagli molto...Originally posted by maoni64non ho la palla di cristallo.....s? che non ami i sapori "ASPRI" :dOriginally posted by mito22Cazz.. ma hai la palla di cristallo?Originally posted by maoni64cmq.... credo sia una "pratica" che il WM ignora :d :dOriginally posted by ponteHRCbeh anche il ciLECCA ? un bel fare ?Originally posted by maoni64si ma chi prova a trombare e fa cilecca, ? ancora + incarognato :dOriginally posted by SUperJOJOma di solito non e' chi NON tromba che si incarognisce??Originally posted by desmo4
OHHHHH,

acqua tonica e aranciata amara a nastro!
Comment
X

Comment