Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma nel sonno.....
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Originally posted by jobbaspoi dice che ? la gamba....
Se sapessi che faccio io anche con la gamba KO..

tiri giu' la7 con tutto il cavalletto :d :d :d :d
Comment
-
Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by mito22Originally posted by jobbaspoi dice che ? la gamba....
Se sapessi che faccio io anche con la gamba KO..

tiri giu' la7 con tutto il cavalletto :d :d :d :d
Comment
-
Adesso non so quello.. ma io di solito mi sveglio di soprassalto...Originally posted by Max Ninjaparlava e basta? pensa se cominciava ad urlare nel sonno :d
Infarto garantito per chi dorme con me e non lo sa..
Comment
-
tanto dormi da soloOriginally posted by mito22Adesso non so quello.. ma io di solito mi sveglio di soprassalto...Originally posted by Max Ninjaparlava e basta? pensa se cominciava ad urlare nel sonno :d
Comment
-
Di solito si..Originally posted by franzkranztanto dormi da soloOriginally posted by mito22Adesso non so quello.. ma io di solito mi sveglio di soprassalto...Originally posted by Max Ninjaparlava e basta? pensa se cominciava ad urlare nel sonno :d

Comment
-
Originally posted by franzkranztanto dormi da soloOriginally posted by mito22Adesso non so quello.. ma io di solito mi sveglio di soprassalto...Originally posted by Max Ninjaparlava e basta? pensa se cominciava ad urlare nel sonno :d

Comment
-
io ogni tanto qualche pugno lo tiro :d :d :d ....ai tempi del liceo mi sono anche rotta il mignolo contro la scrivania :d :d :d
Comment
X

Comment