Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se, PER CASO, qualcuno quando va a mettere benzina trovasse una pompa che la elargisce gratis, e non resistesse alla tentazione di farsi un bel pieno..... Cosa si rischia ??
io sono arrivato l?, mi han detto che la pompa la dava gratis, ho fatto il pieno, quando ci sono tornato in macchina c'era la fila in mezzo di strada! Nessuno aveva scassinato nulla la pompa era stata lasciata accesa nn self serice
allora son caxxi del distributore.... la colpa ? sua che non ha controllato bene prima della chiusura.. non credo che tu rischi niente, ma soprattutto non vedo come potrebbero risalire a te...
Invece di spalmarti da solo la vasellina perche non vai dal gestore e paghi il tuo bel pieno.
Puoi sempre dire che ne avevi la necessita e non ti trovavi un soldo.
allora son caxxi del distributore.... la colpa ? sua che non ha controllato bene prima della chiusura.. non credo che tu rischi niente, ma soprattutto non vedo come potrebbero risalire a te...
quoto sono cazzi del distributore. Un mio amico ha un grosso distributore, una volta nella pausa pranzo si ? sbagliato e non ha messo il self service per 2 orette circa. Gli ? andata di lusso, ha perso solamente 30000 lire. Anche perch? per uno cosa del genere dubito che l'assicurazione di copra qualcosa....
Se vuoi fare l'onesto vai a pagargli il pieno, altrimenti non preoccuparti che non ti inculano, non penso che il gestore vada dai caramba a chiedere di risalire a tutte le macchine che hanno fatto il pieno dalle registrazioni solo perch? lui ha dimenticato di inserire il self!!
Comment