Originally posted by andyp

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

ho notato che...

Collapse

X
- 

- 

Golosona DDG
- May 2004
 - 8796
 - 1025
 - Femmina
 - 1
 - Cant? !!! E dove altrimenti?!
 - Personal Chef
 - No Grazie, ho smesso...
 - Send PM

ma! ma! ecco perch? siete arrivati tardi a casa mia...Originally posted by andypma questa e' una costatazione veritiera,stamattina gia' tre volte incredibile.. :d
eppure l'ho fatto lunedi sera...

oooooooooooooooooochio! che c'era anche il zanza axeleon... sar? mica che...

Comment
 - 

La domanda sorge spontanea...tu nn eri quello che a Rieka diceva "sono stanco di spargere il mio nobile seme a dx e a manca"????

Allora o t'e' tornata la voglia...o ti sei innamorato

Comment
 - 

eeheheeh ale mi devo tenere in forma,se no poi non sono prestazionaleOriginally posted by PariginaLa domanda sorge spontanea...tu nn eri quello che a Rieka diceva "sono stanco di spargere il mio nobile seme a dx e a manca"????

Allora o t'e' tornata la voglia...o ti sei innamorato

x shor ma il self non funziona non e' valida come prova :d
x miss lizia azz...se spruzzassi cosi' altra roba ROCCO SIFFREDI mi farebbe un pippa

x titti no no dopo che ho lasciato giu' lo zanza dovevo provare la macchina e vedere se era comoda o no

Comment
 - 

probabilmente xch? qnd cavalcate vi stimolare reciprocamente la vescica col vostro peso e la vostra irruenza...... e quindi ? normale he ti scappi tanta pipi'.....
poi va beh.. il fatto di farla atesta in giu' x ovvie consistenze del rapace complica molto la situazione
grande verna .. x la risp sulal cacca

Comment
 - 

fra sai che sono un circense e la faccio in maniera strana...Originally posted by ponteHRCprobabilmente xch? qnd cavalcate vi stimolare reciprocamente la vescica col vostro peso e la vostra irruenza...... e quindi ? normale he ti scappi tanta pipi'.....
poi va beh.. il fatto di farla atesta in giu' x ovvie consistenze del rapace complica molto la situazione

albyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

Comment
 - 

CIRCO-NCISO? TATTTATARARARTARATATTATTARAAOriginally posted by andypfra sai che sono un circense e la faccio in maniera strana...Originally posted by ponteHRCprobabilmente xch? qnd cavalcate vi stimolare reciprocamente la vescica col vostro peso e la vostra irruenza...... e quindi ? normale he ti scappi tanta pipi'.....

albyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

Comment

X

Comment