Originally posted by pimky
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando il gatto non c'? i topi ballano..
Collapse
X
-
cattiva io? e perch??Originally posted by EverlukTu fai la cattiva e poi ti dicono certe cose!!...Originally posted by pimkyOriginally posted by speed01ma che te frega zoom una botta e via

Comment
-
no ormai il mio cuoricino palpiat solo per lei...Originally posted by speed01ma che te frega zoom una botta e via

non riuscirei ad abbandonarla ad un triste futuro senza di me.. :d
Comment
-
e allora difendimi da quel brutto cattivo di speedOriginally posted by zoomno ormai il mio cuoricino palpiat solo per lei...Originally posted by speed01ma che te frega zoom una botta e via

Comment
-
e allora difendimi da quel brutto cattivo di speed
non puo difenderti visto che anche lui ? per " toccata e fuga "
Comment
-
certo tesoro... questo ? amore...Originally posted by pimkye allora difendimi da quel brutto cattivo di speedOriginally posted by zoomno ormai il mio cuoricino palpiat solo per lei...Originally posted by speed01ma che te frega zoom una botta e via

:d
speed...
Comment
-
Originally posted by zoomcerto tesoro... questo ? amore...Originally posted by pimkye allora difendimi da quel brutto cattivo di speedOriginally posted by zoomno ormai il mio cuoricino palpiat solo per lei...Originally posted by speed01ma che te frega zoom una botta e via

speed...

Comment
-
per te questo e altro tesoro...Originally posted by pimkyOriginally posted by zoomcerto tesoro... questo ? amore...Originally posted by pimkye allora difendimi da quel brutto cattivo di speedOriginally posted by zoomno ormai il mio cuoricino palpiat solo per lei...Originally posted by speed01ma che te frega zoom una botta e via

speed...

Comment
X

Comment