Originally posted by jobbas
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io odio Piero Sembenini....
Collapse
X
-
Ok, mi devo prendere i guanti da moto e il casco da snow.Originally posted by mito22Tu scendi a nome mio e poi mi dici..Originally posted by Iena R1Ma i prezzi li fa buoni a tutti o solo a te?
In giro per il veneto si risparmia una bella lira di solito

Chi ?, il piu vecchio che trovo nel negozio?
Comment
-
ma si dav...tanto lo so che non lo prendi... :dOriginally posted by mito22Scusa jobbas.. ogni tanto dimentico che hai preferito il 749 alla MV Agusta..Originally posted by jobbasma dai manco che edwards fosse roberts senior...da commemorare...

vai tranqui.. hai ragione tu.. 
Comment
-
beh...se non vuoi fare i capricci il 31 ottobre e' il mio..... :d :d :d :dOriginally posted by mito22Originally posted by ZAMBO77apri il portafoglio!!!

Non si parla di 50 euro.. e questo sarebbe l'ennesimo capriccio.. vediamon se riesco a regalarmelo per il compleanno..
xxs,grassie
Comment
-
Oddio... ha 35 anni e penso che sia pi? in forma di me e te messi assieme...Originally posted by Iena R1Ok, mi devo prendere i guanti da moto e il casco da snow.Originally posted by mito22Tu scendi a nome mio e poi mi dici..Originally posted by Iena R1Ma i prezzi li fa buoni a tutti o solo a te?
In giro per il veneto si risparmia una bella lira di solito

Chi ?, il piu vecchio che trovo nel negozio?
Cmq. il ragazzo che trovi in negozio.. ? lui.. o chiedi di piero.. digli che ti manda quel pirla con la moto vecchia...
Comment
-
E di avere una cosa che non ha nessuno praticamente..Originally posted by TWO*stroka!ovvio...ma vuoi mettere averlo in camera da rimirare prima di andare a dormire...Originally posted by mito22
Simone. ok.. ma tanto userei il MIO Arai cmq..

Vedo che io e te ci si capisce.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by mito22Jojo... na.. un casco cos? chiama certe moto e certe tute...

si beh....il nakano kawa si addice di piu'....cmq non sono fighetta come te che abbina tutto
Comment
-
Male male..Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by mito22Jojo... na.. un casco cos? chiama certe moto e certe tute...

si beh....il nakano kawa si addice di piu'....cmq non sono fighetta come te che abbina tutto

Comment
-
Originally posted by mito22Male male..Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by mito22Jojo... na.. un casco cos? chiama certe moto e certe tute...

naaaaa....dopo diventa troppo frustrante dover stare dietro a tutto....vista la frequenza con cui cambio colore alla moto :d :d :d
Comment
X

Comment