Questo concorso allora????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Concorso Avatar Pi? Bello...
Collapse
X
-
veramente lo sto cercando io :dOriginally posted by zoomragazzi datemi un pochino di tempo.. st? ancora cercando un moderatore che si prenda la briga di cancellare i post di spam nel post dove si voter?..
tu che fai.. stai andando in giro a bussare alle porte??
Comment
-
beh grazie allora della collaborazione..Originally posted by pimkyveramente lo sto cercando io :dOriginally posted by zoomragazzi datemi un pochino di tempo.. st? ancora cercando un moderatore che si prenda la briga di cancellare i post di spam nel post dove si voter?..

appena lo trovi fammi sapere.. cos? poi apro il suddetto post dove si vota...
Comment
-
ho aperto un post ma di moderatori neanche l'ombra..Originally posted by zoombeh grazie allora della collaborazione..Originally posted by pimkyveramente lo sto cercando io :dOriginally posted by zoomragazzi datemi un pochino di tempo.. st? ancora cercando un moderatore che si prenda la briga di cancellare i post di spam nel post dove si voter?..

Comment
-
ho visto ed ho uppato.. speriamo di trovarlo presto.. anche perch? io domattina sar? un po impegnato visto che sono fuori ufficio..Originally posted by pimkyho aperto un post ma di moderatori neanche l'ombra..Originally posted by zoombeh grazie allora della collaborazione..Originally posted by pimkyveramente lo sto cercando io :dOriginally posted by zoomragazzi datemi un pochino di tempo.. st? ancora cercando un moderatore che si prenda la briga di cancellare i post di spam nel post dove si voter?..

Comment
-
-
ragazzi ho aperto il post..
Gi? mi ha risposto al PM e mi ha dato l'ok.. Mangus appena lo leggera mi far? sapere.
Dai votate:
Comment
X

Comment