Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno ha un I POD apple?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ce lh' da 2 anni ? mezzo
    suona da Dio, il migliore da questo punto di vista ma quanto a durata batterie c'? molto di meglio in giro

Comment

• Font Size
      Originally posted by ciaps
      Il Creative per? ? sconsigliato per andarci a fare footing perch? risente delle vibrazioni, l'ipod non ha questo problema.
      CMQ lo shuffle che ? quello da un giga costa sui 90 euro ma non puoi nemmeno scegliere la canzone perch? come dice il nome fa la riproduzione casuale e puoi solo andare avanti indietro.
      Il mini c'? da 4 o da 6 giga la prima versione aveva la batteria che durava poco (6 ore) quellidella seconda generazione dura 18 ore prezzo dai 260 in su
      L'ipod foto ha molta pi? memoria, mi sembra 40 giga e ci puoi mettere le foto
      Io ho il mini da 4 giga e ti assicuro che va benissimo!
      nooooo cazz ho appena preso il creative pensando di poterlo usare per correre.

cmq ipod... schifus... quello da 4 giga (il mini) costa 209 euro contro 5 giga del creative che ha pure la radio e sicuramente hai libert? di gestione... itunes al rogo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250

cmq ipod... schifus... quello da 4 giga (il mini) costa 209 euro contro 5 giga del creative che ha pure la radio e sicuramente hai libert? di gestione... itunes al rogo.
        boh c'era scritto sul manuale poi magari non succede niente effettivamente il creative sembrava pi? conveniente nel rapporto prestazione/dotazioni prezzo anche se il mini da 4 giga ora si trova a meno

Comment

• Font Size
          itunes al rogo.

Comment

• Font Size

funzia funzia
            ce l'ha un mio amico

Comment

• Font Size
              si ma rimane il fatto che funziona con itunes e poi c'? quella frociata che diceva foglio sulla riproducibilit?.
              poi mi han sempre parlato molto molto bene sull'assistenza creative.

eventualmente nella stessa fascia c'? il samsun yh820... sempre 199 euro.. nn ha la radio, e ha lo schermo a colori per vedere i jpg.. ? pi? sottile del creative, sempre 5 giga... secondo me dura meno la batteria con quello schermo...

io su una cosa da 200 euro preferisco avere la garanzia che se ci sono problemi, vengano risolti subito e in maniera impeccabile.. la roba mac.. la aborro dopo aver sentito come funziona l'assistenza per i portatili.

Comment

• Font Size
                Secondo me la vera forza dell'ipod ? che ? completamente interfacciabile con l'autoradio...certo il cavo per il mio kenwood costa 99euri, ma vuoi mettere il gusto di avere 20gb di musica e zero CD in macchina?

Comment

• Font Size
                  si ma rimane il fatto che funziona con itunes e poi c'? quella frociata che diceva foglio sulla riproducibilit?.
                  Si vabb?, non ? che iTunes faccia proprio schifo dai, e la frociata della riproducibilit? ? risolvibilissima...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kagliostro
                    Secondo me la vera forza dell'ipod ? che ? completamente interfacciabile con l'autoradio...certo il cavo per il mio kenwood costa 99euri, ma vuoi mettere il gusto di avere 20gb di musica e zero CD in macchina?
                    Mi spieghi sta storia???

Comment

• Font Size
                      Per le nuove autoradio le case produttrici forniscono un cavo che si collega al ipod, ed oltre a gestirlo come se fosse una parte stessa della radio (inclusi i comandi al volante) lo ricarica anche.
                      Il segnale che viene sfruttato non ? quello preamplificato dell'uscita cuffie,ma ? un segnale neutro dedicato, quindi la qualit? di ripeoduzione ? garantita ai massimi livelli.
                      In pratica entri in macchina, metti l'ipod nel cassetto porta oggetti (cos? nn da nell'occhio) attacchi il cavo e via...puoi ascoltare musica all'infinito!

Comment

• Font Size
                        la roba mac.. la aborro dopo aver sentito come funziona l'assistenza per i portatili.
                        e anche su quella dell'ipod...

Comment

• Font Size
                          e poi come fai per cambiare canzone? usi i comandi dell'autoradio?

ps. don... lino beenfi rulez

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Don_Ch
                            la roba mac.. la aborro dopo aver sentito come funziona l'assistenza per i portatili.
                            e anche su quella dell'ipod...
                            boh un mio amico ipod 20 giga acquistato su ebay dalla california la batteria si scaricava troppo velocemente ha telefonato all'assistenza, il giorno dopo ? passato il corriere lo ha ritirato e dopo 10 giorni gli ? stato restituito a casa nuovo ...a me non sembra male come assistenza!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kagliostro
                              Per le nuove autoradio le case produttrici forniscono un cavo che si collega al ipod, ed oltre a gestirlo come se fosse una parte stessa della radio (inclusi i comandi al volante) lo ricarica anche.
                              Il segnale che viene sfruttato non ? quello preamplificato dell'uscita cuffie,ma ? un segnale neutro dedicato, quindi la qualit? di ripeoduzione ? garantita ai massimi livelli.
                              In pratica entri in macchina, metti l'ipod nel cassetto porta oggetti (cos? nn da nell'occhio) attacchi il cavo e via...puoi ascoltare musica all'infinito!
                              peccato che l'adattore per la macchina, ad esempio la mini, costa uno stonfo (+ dell'ipod!!)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lince
                                Originally posted by criss
                                quanto vengono quelli della creative?
                                ho visto un iPod in offerta al'unieuro da 99 euro
                                Dove?
                                Il mini costa sui 200
                                sul sito dell'unieuro c'? a 99 euro
                                eccolo:

Comment

X
                                Working...
                                X