il problema sta nell'indirizzo IP della macchina, probabilmente il DHCP non ? in grado di assegnare un indirizzo alla macchina, per cui una soluzione rapida potrebbe esser quella di inserire indirizzo ip, dns e gateway manualmente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Connessione limitata o assente....
Collapse
X
-
il tutto probabilmente ? nato dagli aggiornamenti automatici di windows xp. Per esser sicuri bisognerebbe disabilitarli e quando si vuole installare un aggiornamento, prima di farlo conviene fare un bel ghost(dico cos?, ma mi son scordato pure io di disabilitarli e ho lo stesso problema su una delle mie macchine, .... ho risolto inserendo manualmente ip, dns e gw
Comment
-
Originally posted by DEFOil problema sta nell'indirizzo IP della macchina, probabilmente il DHCP non ? in grado di assegnare un indirizzo alla macchina, per cui una soluzione rapida potrebbe esser quella di inserire indirizzo ip, dns e gateway manualmente
E non scarico aggiornamenti di Winzoz..
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by DEFOil problema sta nell'indirizzo IP della macchina, probabilmente il DHCP non ? in grado di assegnare un indirizzo alla macchina, per cui una soluzione rapida potrebbe esser quella di inserire indirizzo ip, dns e gateway manualmente
E non scarico aggiornamenti di Winzoz..
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by DEFOporta il notebook sabato alla cena, telo sistemo. (e cos? installiamo anche l'xcrono).
Ok.. cos? mi risolvi anche l'FTP in upload..
Comment
-
Originally posted by DEFOOriginally posted by mito22Originally posted by DEFOporta il notebook sabato alla cena, telo sistemo. (e cos? installiamo anche l'xcrono).
Ok.. cos? mi risolvi anche l'FTP in upload..
Comment
X
Comment