Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUANDO ? QUESTIONE DI FORTI LEGAMI...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Presenti!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nitronori
      Originally posted by artisticasp5
      appoggione triplo a speed!!!

la famiglia!! e mai come in questo periodo ne sono la prova vivente!!!
      non so dove sarei io, o dove sarebbero i miei fratelli se alla base della nostra educazione non ci fosse l'amore illimitato verso la nostra famiglia..e vi assicuro ragazzi, ? l'unico porto calmo della mia vita dove, ovviamente, comprendo anke il mio uomo...
      Qui purtroppo io devo contraddirti Carol almeno dal mio personalissimo punto di vista mi raccomando. Io sono dovuto tornare nella mia famiglia ed ? stata la cosa peggiore che poteva capitarmi.........

certo Nitro, io capisco...la mia esperienza personale mi porta a dire questo anke se, tutti i miei problemi, provengono proprio dalla mia famiglia d'origine...ma quando sento che le energie mi mancano, che la voglia di alzarmi dal letto ? sotto zero e che sorridere ? ormai una chimera, ecco...torno da loro, dove, nonostante tutto, vengo capita e accettata per quello che sono...

Comment

• Font Size
        Avete tutti raggiunto una conclusione, in qualche modo: dipende dalla situazione che si sta vivendo e dalle esperienze fatte.

E' anche questione di come si vede questo sentimento: io sono d'accordo cos?con mio moroso: prima c'? lui, poi la mia amica. Lo stesso dice lui.
        Ma entrambe sappiamo che:
        la famiglia, l'amoico/a, se ha bisogno, basta che parli.

Lui per?, sente molto pi? di me l'amicizia..... sar? che ho iniziato ad avere un'amica degna di essere chiamata cos?, da poco, ma anche lei sa che prima di tutto c'? mio moroso e LO STESSO VOGLIO CHE FACCIA LEI!!!!!!
        MI SENTIREI IN COLPA SE COS? NON FACESSE!!!!!

In quanto ai figli, per chiunque vengono prima di tutto, se uno ne ha, lo conferma, come qcn qui ha gi? fatto, del resto!

Comment

X
        Working...
        X