Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maledetti soldi.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by boarder
    hahahahahha....magari esser sotto di 400eu!!!!!
    io sto sotto di 90mila.....
    hahahah ma kissenefregaaaaaaa!!!!!
    il 19 vado a rijeka...almeno mentre giro in pista nn ci penso!!!!
    hahahhahahaah.....

:d

Comment

• Font Size
      hahahhahahaah.....
      bhe' anche io alla fine sto sotto e di parecchio.....
      ho il mutuo con la banca :d :d :d

Comment

• Font Size
        Cuoricina non sai quanto ti capisco..anzi non ti capisco perch? io con 600 euro al mese faccio una fatica boia,vivo nell'anonimato e di stenti..e dal 18 di ogni mese devo rimanere acasa perch? sono senza una lira

dai tieni duro che in qualche modo faremo :d

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72
          CIO? A REG?...ma che voi davvero finite speso al rosso?

boh, cavoli...io non guadagno miliardi, e essendo motociclista, snowboardista e sopratutto BEONE immaginate quanti soldi escono....eppure, in 8 anni che ho un conto in banca, anche ni momenti + difficili, ci sono andato vicino ma al rosso non ci sono mai andato!

boh, sar? il vantaggio di avere una banca con la possibilit? di consultare online tutti i dati del conto....
          andato solo una volta di 140 mila lire (era il 2001)..ora al massimo arrivo a 100€ dal limite

Comment

• Font Size
            Originally posted by GSXR1100
            Meglio tenere bene sotto controllo il conto corrente (via WEB). E meglio anche evitare i prestiti / le rate, e` difficile venirne fuori poi...
            Quoto! Prestare moltissima attenzione al pagamento delle "RATE", diversamente si fa in frettissima a finire nell'elenco dei cattivi pagatori.
            E per aver pagato una rata in ritardo vi ritrovate a non avere + credito da nessuna Banca. Occhio...

Comment

• Font Size
              Per (mi pare) al massimo 36 mesi dall'estinzione del ritardo

(almeno dicono...le parole del direttore quando ho chiesto il prestito per la moto son state molto pi? simili a quelle di king..)

Comment

• Font Size
                hahahhahahaah.....
                Gi? la moto ha prorpio questo di bello..quando ci giri ,sopratutto in pista..l'adrenalina ti fa dimenticare prorpio tutto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ShoR
                  Per (mi pare) al massimo 36 mesi dall'estinzione del ritardo

(almeno dicono...le parole del direttore quando ho chiesto il prestito per la moto son state molto pi? simili a quelle di king..)
                  Se non richiedi la cancellazione dalle banche dati, ci rimani in eterno...
                  Ma devi "alzare la voce" e spedire delle letteracce...

Se vai a questo link, trovi la procedura corretta da utilizzare per "toglierti".
                  Associazione Difesa Utenti Servizi Bancari Finanziari Postali e Assicurativi - Associazione di consumatori riconosciuta dal CNCU

Attenzione, perch? anche se sono passati 36 mesi nessuna banca e/o finanziaria, ti cancella in automatico...

Comment

• Font Size
                    grazie della precisazione..ottimo a sapersi

(ovviamente in via teorica..non mi sogno neppure di ritardare una rata )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ShoR
                      grazie della precisazione..ottimo a sapersi

(ovviamente in via teorica..non mi sogno neppure di ritardare una rata )
                      Non ? quello il discorso...
                      Pu? capitare che una rata scada quando sei in ferie e non te ne ricordi di pagarla, oppure hai messo la RID su una banca e poi cambi conto e nel frattempo ci mettono 2 mesi a riattivarti la RID sulla nuova banca.
                      Bisogna prestare moltissima attenzione... Finire nell'elenco dei cattivi pagatori ? facilissimo e per 3 anni ti giochi tutte le possibilit? di accesso al credito...

Comment

• Font Size
                        diciamo che ho preso una bella abitudine..mi son calcolato in difetto lo stipendio mensile e so le spese che ho..le rate della banca vengono prima di tutto

Per la questione del cambio di conto mi fido..non ho esperienza diretta

Comment

• Font Size
                          vi racconto un episodio che mi e' capitato...
                          quando ho comprato la macchina ho fatto le rate da pagare tramite bollettini alle poste

la scadenza era il 1? di ogni mese
                          e' capitato che i miei genitori non potessero andare il primo,o che il primo fosse domenica
                          cmq ho sempre pagato,al max a 3..ma mai saltata una rata
                          alla fine dei tre anni mi arriva a casa una carta in cui mi chiedevano altri 60 milia lire per i ritardi
                          praticamente il primo anno paghi dal secondo giorno di ritardo,il secondo anno paghi il giorno successivo al ritardo,il terzo anno paghi dal giorno stesso
                          vabbe' pago le mie 60 mila lire
                          quando ho chiesto il mutuo per la casa mi hanno fatto un po' di storie per questo fatto...tre volte mi hanno chiesto il perche' di questi piccoli ritardi
                          cmq poi il mutuo me lo hanno dato cmq,pero' sono noie che e' meglio evitare

Comment

• Font Size
                            il mio stipendio ? bassissimo nonostante lavori molto...non sono mai andata in rosso..
                            ora per? sono a risparmiare.....visto ke ho fatto la cazzata di prestare dei soldi ke nn mi sono ancora stati resi dopo mesi e mesi ....nn far? puiu questo errore se dovessi ripresatre soldi(quando li riavr?) solo a mia madre o a mio padre altrimenti niente a nessuno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rossafumi
                              il mio stipendio ? bassissimo nonostante lavori molto...non sono mai andata in rosso..
                              ora per? sono a risparmiare.....visto ke ho fatto la cazzata di prestare dei soldi ke nn mi sono ancora stati resi dopo mesi e mesi ....nn far? puiu questo errore se dovessi ripresatre soldi(quando li riavr?) solo a mia madre o a mio padre altrimenti niente a nessuno
                              ti quoto
                              ho prestato solo un paio di volte soldi
                              una volta 100 mila lire al mio migliore amico...subito tornati

un'altra volta 50e al mio collega...me li ha ridati dopo un mese
                              non era per i 50?....ma la presa per il culo..domani te li porto....li ho dimenticati.....
                              ed e' stato anche capace di dirmi che sono un pezzente perche' non andavo a mangiare con gli altri colleghi
                              da quella volta basta,non presto piu' niente a nessuno
                              se uno ha bisogno piuttosto gli faccio la spesa,ma mai prestare soldi

Comment

• Font Size
                                non presto mai nulla..ho prestato solo una volta un cd a cui tenevo e me lo ha tornato...rotto!

Comment

X
                                Working...
                                X