Originally posted by JOHNNY
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bella l'audi A8 ma.......
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
95000? quella paragonabile alla miaOriginally posted by franzkranzquella nuova costa di + infatti :dOriginally posted by mito22Si.. a 200 pali.. c'? in mezzo una A3..Originally posted by funaila mia e' stata pagata 145 milioni di vecchie lireOriginally posted by ponteHRCl'audi A8 nuov costava l'ira di D[@...

Comment
-
Originally posted by Ste___86beh...
ricordo ancora con una risatona (mio babbo un po meno risatona..) 1000 euro per il motore del tergicristallo della mercedes...

Comment
-
Re: bella l'audi A8 ma.......
e ti stupisci per cos? poco?Originally posted by funaima quanto mi costiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........porto la macchina a fare il tagliando e il mecca dopo un po' mi chiama e mi fa: ce' l'iniettore elettronico che non va,due cuffie dei semiassi da cambiare.....ok gli dico io cambia.......questa mattina vado per pagare il conto
950?
per fortuna vivo nel benessere...........ma porca zozzona com'e' possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeee

hai una macchina che non pui mantenere? bel pirla, scusa sai me te lo meriti.
Fai lo sborone sulla A8 e quando capitano gli imprevisti imprechi??
ma va va.. le persone cos? le odiooooooooooooo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 37
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
quoto!!Originally posted by ponteHRCse sei pirla... hai una macchina che nuova costava 200 pali... ? ovvio che ripararla costa un botto

se tu avessi avuto il pandino,invece che farti pagare,ti avrebbero pagato loro...
:d :d :d :d :d :d
Comment
-
inanzitutto non ho mai detto che non me la posso permettere....e se faccio lo sborone e' perche lo posso fare...visto che i soldi non mi mancano.....anke perche oltre alla macchina mi posso permettere 3 moto e uno scooter quindi fai un po' tu.....Originally posted by Jack76e ti stupisci per cos? poco?Originally posted by funaima quanto mi costiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........porto la macchina a fare il tagliando e il mecca dopo un po' mi chiama e mi fa: ce' l'iniettore elettronico che non va,due cuffie dei semiassi da cambiare.....ok gli dico io cambia.......questa mattina vado per pagare il conto
950?
per fortuna vivo nel benessere...........ma porca zozzona com'e' possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeee

Comment
-
e allora taci e non lamentarti delle spese.. a noi dei tuoi soldi non ce ne frega niente, puoi anche navigare nell'oro. ricordati che qui c'? gente che i 950? li vede una volta al mese e fa dei sacrifici. E questa gente merita rispetto, quella cosa che tu con tutti i tuoi kazzo di soldi non ti potrai mai comprare, capito? Fai pure lo sborone ma per me vali zero. I soldi non comprano tutto, il rispetto lo si deve guadagnare e tu amico mio hai ancora tanta strada davanti se parli cos?.. impara a stare al mondo...Originally posted by funaiinanzitutto non ho mai detto che non me la posso permettere....e se faccio lo sborone e' perche lo posso fare...visto che i soldi non mi mancano.....anke perche oltre alla macchina mi posso permettere 3 moto e uno scooter quindi fai un po' tu.....Originally posted by Jack76e ti stupisci per cos? poco?Originally posted by funaima quanto mi costiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........porto la macchina a fare il tagliando e il mecca dopo un po' mi chiama e mi fa: ce' l'iniettore elettronico che non va,due cuffie dei semiassi da cambiare.....ok gli dico io cambia.......questa mattina vado per pagare il conto
950?

Comment
-
Senti il 12 di questo mese e il mio compleanno puoi fare qualche cosa???? :d :d :d :d :dOriginally posted by funaiinanzitutto non ho mai detto che non me la posso permettere....e se faccio lo sborone e' perche lo posso fare...visto che i soldi non mi mancano.....anke perche oltre alla macchina mi posso permettere 3 moto e uno scooter quindi fai un po' tu.....Originally posted by Jack76e ti stupisci per cos? poco?Originally posted by funaima quanto mi costiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........porto la macchina a fare il tagliando e il mecca dopo un po' mi chiama e mi fa: ce' l'iniettore elettronico che non va,due cuffie dei semiassi da cambiare.....ok gli dico io cambia.......questa mattina vado per pagare il conto
950?

Comment
-
e che cazz ..................MA C'HANNO MESSO DENTRO UN ALBANESE VIVO CHE LAVAVA I VETRI...????Originally posted by Ste___86beh...
ricordo ancora con una risatona (mio babbo un po meno risatona..) 1000 euro per il motore del tergicristallo della mercedes...

Comment
X

Comment