Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e scusa...dato che pu? sembrare che stai affermando che guadagni 100 volte ci? che guadagno io....chi mi dice che TU non faccia qualcosa di illecito....ma sai una cosa?
non me frega un ca##o di sapere cosa fai...se sei contento te...amen
e ci aggiungerei anche un echecazzo
Certo che sei proprio un poveretto...
l'importante e che sia tu quello giusto,quello pieno di principi,il supereroe che il mondo stava aspettando dai tempi di superman
e non dimentichiamoci che FORSE guadagna pi? di tutti noi messi assieme....
e scusa...dato che pu? sembrare che stai affermando che guadagni 100 volte ci? che guadagno io....chi mi dice che TU non faccia qualcosa di illecito....ma sai una cosa?
Ok FACTORY, grazie per aver dimostrato a tutti che quel che dici non ha fondamento.
Ciao e buona serata.
Avanti il prossimo...
io vorrei tannnnto capire dove vuoi arrivare...... io penso alla mia di vita...... gli altri han la loro.....
Ma, infatti nessuno ce l'ha con te, Spettinato.
Tutto il discorso ? partito dallo sborone che ha l'A8 e si lamenta del costo dei tagliandi... E siccome per reggergli il moccolo si sono aggiunti personaggi a dire che era tutto vero, era una brava persona ecc. ecc. ecc. si ? giunti fin qui.
No problem.
Ciao.
qui non ? un discorso sul personale.... ma in generale..... come puoi dare dello sborone a uno che non conosci?
Ok FACTORY, grazie per aver dimostrato a tutti che quel che dici non ha fondamento.
Ciao e buona serata.
Avanti il prossimo...
io vorrei tannnnto capire dove vuoi arrivare...... io penso alla mia di vita...... gli altri han la loro.....
Ma, infatti nessuno ce l'ha con te, Spettinato.
Tutto il discorso ? partito dallo sborone che ha l'A8 e si lamenta del costo dei tagliandi... E siccome per reggergli il moccolo si sono aggiunti personaggi a dire che era tutto vero, era una brava persona ecc. ecc. ecc. si ? giunti fin qui.
No problem.
Ciao.
interessante...uno f? un osservazione tranquilla su un costo che ha affrontato e diventa cosa...aspetta...vediamo..secondo te...ah si non ? una brava persona...oltretutto ha pure il moccolo.....
l'importante e che sia tu quello giusto,quello pieno di principi,il supereroe che il mondo stava aspettando dai tempi di superman
Ma proprio poveretto poveretto...
io saro' anche poveretto,ma stai tranquillo che fin qnd me lo dicono persone come te,lascio che il tutto scorra sul piano inclinato dell'indifferenza,reputo poveretto uno che si permette di esser dubbioso sull'onesta di una persona che manco conosce e con qst chiudo qui.
Comment