Originally posted by Rexxx
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
......la cugina.....
Collapse
X
-
Dai esponicelo vah!!!!! Mo adesso siamo curiosi!Originally posted by RexxxNon mi sono mai drogato io........ cmq vedo che in pochi sapete il famoso detto!!!!
:mrgreen: :mrgreen:
Comment
-
io lo conosco il detto.....Originally posted by RexxxNon mi sono mai drogato io........ cmq vedo che in pochi sapete il famoso detto!!!!
e come ben sai....c'? sempre un feeling particolare con almeno una cugina....in adolescenza..... :d :d
Comment
-
Allora sto caxxo di detto.... lo voglio sapere pure io!!!!!Originally posted by emiliusio lo conosco il detto.....Originally posted by RexxxNon mi sono mai drogato io........ cmq vedo che in pochi sapete il famoso detto!!!!
e come ben sai....c'? sempre un feeling particolare con almeno una cugina....in adolescenza..... :d :d
Comment
-
o cooper....? scritto nel titolo.....Originally posted by CooperAllora sto caxxo di detto.... lo voglio sapere pure io!!!!!Originally posted by emiliusio lo conosco il detto.....Originally posted by RexxxNon mi sono mai drogato io........ cmq vedo che in pochi sapete il famoso detto!!!!
cerca di fare la rima....
e vedrai che in mezzo ci va una parola sola....... :d :d
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Non c'? cosa piu divina cheOriginally posted by CooperAllora sto caxxo di detto.... lo voglio sapere pure io!!!!!Originally posted by emiliusio lo conosco il detto.....Originally posted by RexxxNon mi sono mai drogato io........ cmq vedo che in pochi sapete il famoso detto!!!!
il titolo del topic!!!!!
Capisciut???????
Comment
-
di solito si dice che con la cugina si iniziano ad avere rapporti sessuali proprio perch? ? la figura con cui si ha pi? cofidenza Rexxx, stai entrando nel mondo del sesso per caso? :d :d :d :d
Comment
X

Comment