la scodella ce l'ho ancora,chi la vuole?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X Mito22 che d? le risposte e poi non permette di replicare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Carl non ho mai avuto il piacere di conoscerti...ma posso dirti che uno il rispetto e le amicizie che siano virtuali o no se li conquista con il rispetto verso gli altri....io non so cosa sia successo di preciso perch? aim? ? un periodo che ci son poko qui...ma se alcuni hanno un risentimento nei tuoi confronti un motivo ci sar?...
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by xgabry79Originally posted by gio rsv-ps2la scodella ce l'ho ancora,chi la vuole?
su dai ragazzi,la regalo a chi mi compra lo scarico per la uno turbo(che naturalmente non e' rubato,altrimenti dicono che i soldi li ho fatti facendo il disonesto),e bellissima.e poi volete mettere farsi una scodella di cazzi propri la mattina a colazione....dai scendo di prezzo :d
Comment
-
Originally posted by spettinatoOriginally posted by gio rsv-ps2la scodella ce l'ho ancora,chi la vuole?
non son miliardario....non posso permettermela :d te la pago a rate va bene? :d
Ho condizioni particolari!!!!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by kingcarlOriginally posted by gio rsv-ps2la scodella ce l'ho ancora,chi la vuole?
voglio rovinarmi....vi regalo anche un dizionario per ampliare la vostra conoscenza sui termini da usare tutti i giorni,e non rischiare di esser sempre monotoni :d
Comment
-
Originally posted by kingcarlOriginally posted by gio rsv-ps2la scodella ce l'ho ancora,chi la vuole?
fatti gli affaracci tuoi e cerca di copnvivere serenamente col prossimo altrimenti se qui non c'? gente per te vai pure fuori dalle palle mister kingcarl
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by kingcarlOriginally posted by gio rsv-ps2la scodella ce l'ho ancora,chi la vuole?
voglio rovinarmi....vi regalo anche un dizionario per ampliare la vostra conoscenza sui termini da usare tutti i giorni,e non rischiare di esser sempre monotoni :d
Televendite!!!!!
Comment
X
Comment