Originally posted by funai
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X Mito22 che d? le risposte e poi non permette di replicare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ho fatto le seraliOriginally posted by maoni64ma tu ..non eri un ginecologo ??Originally posted by funaiio lo voglio il dizionario......purtroppo ho fatto solo la terza media poi sono andato a lavorare....sai mi servivano i soldi per comprarmi l'audi :dOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by kingcarlpoveretto...Originally posted by gio rsv-ps2la scodella ce l'ho ancora,chi la vuole?
voglio rovinarmi....vi regalo anche un dizionario per ampliare la vostra conoscenza sui termini da usare tutti i giorni,e non rischiare di esser sempre monotoni :d

Comment
-
Originally posted by funaiho fatto le seraliOriginally posted by maoni64ma tu ..non eri un ginecologo ??Originally posted by funaiio lo voglio il dizionario......purtroppo ho fatto solo la terza media poi sono andato a lavorare....sai mi servivano i soldi per comprarmi l'audi :dOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by kingcarlpoveretto...Originally posted by gio rsv-ps2la scodella ce l'ho ancora,chi la vuole?
voglio rovinarmi....vi regalo anche un dizionario per ampliare la vostra conoscenza sui termini da usare tutti i giorni,e non rischiare di esser sempre monotoni :d

Seeee.. AD HONOREM!
Comment
-
Originally posted by maoni64Originally posted by funaiio lo voglio il dizionario......purtroppo ho fatto solo la terza media poi sono andato a lavorare....sai mi servivano i soldi per comprarmi l'audi :dOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by kingcarlpoveretto...Originally posted by gio rsv-ps2la scodella ce l'ho ancora,chi la vuole?
+/- ...... fighe ne vede cmq
ma tu ..non eri un ginecologo ??

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
grazie di tutto,ora so' che il tragitto lavoro casa sara' piu divertente,fate partire l'asta per la scodella....vado a casa a tirarla lucida
Comment
-
ma dai king invita anke jack che ci facciamo 2 risate.....siamo o non siamo qui per questo???? ma dai su per quei pochi anni che ci rimangono da vivere..........
Comment
-
La vita ? gi? complicata di suo...Originally posted by funaima dai king invita anke jack che ci facciamo 2 risate.....siamo o non siamo qui per questo???? ma dai su per quei pochi anni che ci rimangono da vivere..........

Ma divertiamoci..
King.. ma toglimi una curiosit?.. hai mica una Ducati?
Comment
-
Originally posted by funaima dai king invita anke jack che ci facciamo 2 risate.....siamo o non siamo qui per questo???? ma dai su per quei pochi anni che ci rimangono da vivere..........
VADEVIAELC??????????.........SGRATTTTTTTTT :d
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
vado raga,e ricordatevi di far partire l'asta per la scodella...volendo potrei proporvi quella con raffigurato quello "li" su un lato e sull'altro "100 lire a chi si fa i cazzi suoi",e dell'epoca d'ora,quindi capite che e davvero speciale :d :d :d :d :d
Comment
-
Ne ho avute troppe, poi, stufo di perdere i pezzi per strada son passato alle giappo...Originally posted by mito22La vita ? gi? complicata di suo...Originally posted by funaima dai king invita anke jack che ci facciamo 2 risate.....siamo o non siamo qui per questo???? ma dai su per quei pochi anni che ci rimangono da vivere..........

Ma divertiamoci..

Comment
-
Ah ecco... vedi che sei un ragazzo intelligente..Originally posted by kingcarlNe ho avute troppe, poi, stufo di perdere i pezzi per strada son passato alle giappo...Originally posted by mito22La vita ? gi? complicata di suo...Originally posted by funaima dai king invita anke jack che ci facciamo 2 risate.....siamo o non siamo qui per questo???? ma dai su per quei pochi anni che ci rimangono da vivere..........

Ma divertiamoci..

Comment
X

Comment