azzz..cattivissimo :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X Mito22 che d? le risposte e poi non permette di replicare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Factoryaspettttttaaaaaaaaaaaaaaaaa..................oddio ...non dirmi....non dirmi...che ? luiiiiii
il mitico tenerone di Drive In...ma cavolo pensavo l'avessero imbalsamato....chiss? cosa dice la gente quando lo vede andare in giro....sai com'?...i tempi son cambiati ed il rosa shocking non ? pi? chic come un tempo...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Re: X Mito22 che d? le risposte e poi non permette di replic
Originally posted by kingcarlOriginally posted by FactoryOriginally posted by kingcarlOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by ShoROriginally posted by kingcarlCome mai, secondo te ed i tuoi amici, tutti gli argomenti che posto io portano solo incazzature e scontri?
Forse perch? non vengo a girare in pista con voi (e quindi non sono vostro amico) o cos'altro?
oddio...ora piange....beh per parafrasare.... te la sei scelta...ora pedala.
Ma come cazzo ti permetti di dare del poveretto a desta e a manca? Non ti hanno mai insegnato che non si da del tuo agli altri???
Finora ho solo letto i tuoi post e non sono mai intervenuto... adesso ho sentito il bisogno di farlo! Ma quando ti colleghi lo fai SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per venire qua a seminar zizzannia? No..perch? se cos? fosse la tua mancanza nn sarebbe avvertita da nessuno!
La porta del forum, come l'hai trovata aperta quando sei arrivato, la puoi sempre imboccare per andartene!
Ps.: per il modo in cui ti esponi........ sembri parecchio sfigato!
Buona fortuna per il prossimo.. caro poveretto!
E ricorda che i soldi non fanno la ricchezza.......
Comment
-
Originally posted by ShoRbeh..non mi son mai permesso di dare del "poveretto" a quelli che non la pensano come me..
Comment
-
Originally posted by ShoRbeh..non mi son mai permesso di dare del "poveretto" a quelli che non la pensano come me..
E chi offende con tale affermazione altro non ? che una persona ignobile
Comment
X
Comment