Originally posted by jobbas
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che facciamo a Capodanno?
Collapse
X
-
X divertirsi non serve mica x forza una pista da mondiale ehOriginally posted by mito22Gi?.. azz.. peccato.. ma almeno vai a Valencia, che ? una pista da Mondiale...
Comment
-
Pontino ... oggi sei incazzatino n? ?Originally posted by ponteHRCIL CAPODANNO SCORSO ho tirato un mega pacco a tutti voi x stare con una tro*a di cui auspico morte imminente, nonch? ho collassato x quanto alcool ho ingerito...
mi auguro proprio di non ripetere una tale esperienza..
DAIDESFOGO !
P.s. se ti consola anche io oggi ho fatto scenata con mamma e papa ... pensa che lavoriamo insieme !! Immagina che disastro !! :d
Comment
-
Originally posted by SUperJOJOooooh...grazie x il benestare bossOriginally posted by mito22SuperJOJO.. ma si.. dai.. stai con noi...
:d :d
Ricordati di baciare l'anello in ginocchio..
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by SUperJOJOooooh...grazie x il benestare bossOriginally posted by mito22SuperJOJO.. ma si.. dai.. stai con noi...
:d :d
Ricordati di baciare l'anello in ginocchio..
anello??
Comment
-
Io spero di passarlo diversamente da come l'ho passato l'ano scorso!
Pi? di merda non poteva andare! Un bel po' di punti di sutura in faccia senza aver fatto un cazzo.
P.s: io quest'anno il 31/12 faccio 32 anni!
Comment
-
Tu e la Simona quest'anno venite con noi...Originally posted by Andy R1Io spero di passarlo diversamente da come l'ho passato l'ano scorso!
Pi? di mer** non poteva andare! Un bel po' di punti di sutura in faccia senza aver fatto un ca##o.
P.s: io quest'anno il 31/12 faccio 32 anni!

Almeno non ti pestiamo a sangue... :d
Comment
X

Comment