va b? non ci capiamo... lasciamo perdere.. chi vuol capire ha capito.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBORONI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
allora...mettiamo ordine....tu hai attaccato subito dicendo che la gente come lui la odi...aggiungendo che ha una macchina che non pu? permettersi...(senza sapere effettivamente che realmente pu? permettersela e lui per dimostrare il contrario alla tua affermazione te lo ha spiattelato)...quando in realt? Funai si stava solo lamentando che (e lo penso pure io) i meccanici x un nonnulla ti tolgono la pelle....soprattutto AUDI....che personalmente odio....
....correggi pure ogni cosa errata....
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
ma perche notate solo certi post delle persone che reputate sborone(che poi non e' mica vero),e subito sparate a zero???funai si e fatto il culo come ce lo facciamo tutti,quindi io non capisco tutto qst accanimentoOriginally posted by Jack76si ma scusa ma allora non capisci! non mi pu? rispondere che lui ha anche 3 moto e uno scooter!!!! che se li tenga? che ca##o me ne frega??Originally posted by GASteIo non capisco tutta questa rabbia nei confronti di funai....ok ha una macchina da 150 milioni...e allora?Sono molto contento per lui e spero, prima o poi, di poterla guidare anch'io una macchina del genere...solo per il fatto ke ha una bella macchina non poteva esprimere il proprio sconcerto nel vedersi cambiare gli iniettori quando aveva portato l? la macchina solo per un tagliando?
bho.....
Mi da fastidio il suo atteggiamento, dei soldi non me ne frega niente, che ne sai se io ne ho di pi? o di meno? di certo non vengo qui a sparare mer** e a fare lo sborone! gli ho detto di cosa ti lamenti e lui mi ha detto "io posso permettermelo, ho anche 3 moto e uno scooter"!
Ma che risposta ??
Comment
-
ogni tanto "non montarti la testa" qualcosa di sensato lo dici :dOriginally posted by MiKiFFRagaxxi ci sono tanti campi nella vita oltre quello economico, se vi da noia ke uno dica ke spende 145 milioni su una macchina si vede ke vi siete impuntati su qualcosa che non vi da soddisfazioni o in cui non eccellete...
... provate con la gnocca, il ballo, lo studio, lo sport, il volontariato, la musica, gli scakki ecc ecc se raccattare il cash non ? il vostro forte...

Comment
-
Originally posted by Ayrtonallora...mettiamo ordine....tu hai attaccato subito dicendo che la gente come lui la odi...aggiungendo che ha una macchina che non pu? permettersi...(senza sapere effettivamente che realmente pu? permettersela e lui per dimostrare il contrario alla tua affermazione te lo ha spiattelato)...quando in realt? Funai si stava solo lamentando che (e lo penso pure io) i meccanici x un nonnulla ti tolgono la pelle....soprattutto AUDI....che personalmente odio....
grande Ayrton
Comment
-
Guarda ke le altre volte semplicemente non capisci cosa scrivo...Originally posted by spettinatoogni tanto "non montarti la testa" qualcosa di sensato lo dici :dOriginally posted by MiKiFFRagaxxi ci sono tanti campi nella vita oltre quello economico, se vi da noia ke uno dica ke spende 145 milioni su una macchina si vede ke vi siete impuntati su qualcosa che non vi da soddisfazioni o in cui non eccellete...
... provate con la gnocca, il ballo, lo studio, lo sport, il volontariato, la musica, gli scakki ecc ecc se raccattare il cash non ? il vostro forte...

Comment
-
ECCHECCAZZO.....Originally posted by BaylissticOriginally posted by Ayrtonallora...mettiamo ordine....tu hai attaccato subito dicendo che la gente come lui la odi...aggiungendo che ha una macchina che non pu? permettersi...(senza sapere effettivamente che realmente pu? permettersela e lui per dimostrare il contrario alla tua affermazione te lo ha spiattelato)...quando in realt? Funai si stava solo lamentando che (e lo penso pure io) i meccanici x un nonnulla ti tolgono la pelle....soprattutto AUDI....che personalmente odio....
grande Ayrton

Jaaaaaaack...dove seiiiii????
Comment
-
Originally posted by MiKiFFRagaxxi ci sono tanti campi nella vita oltre quello economico, se vi da noia ke uno dica ke spende 145 milioni su una macchina si vede ke vi siete impuntati su qualcosa che non vi da soddisfazioni o in cui non eccellete...

...perle del saggio :d
Comment
-
Ma scusa ... uno non puo fare un po' quel razzo che gli pare dei suoi stramaledetti soldi ? sudati o meno che siano pur sempre suoi sono no ?Originally posted by Jack76Mito io queste persone non le tollero, davvero!
? una questione di rispetto verso gli altri..
Comment
-
si, d'accordo, in quel caso ti ha risposto in un modo non bellissimo...per? forse l'ha fatto perch? si ? sentito assalito...non mi sembra il caso di farne un affare di stato!Originally posted by Jack76si ma scusa ma allora non capisci! non mi pu? rispondere che lui ha anche 3 moto e uno scooter!!!! che se li tenga? che ca##o me ne frega??Originally posted by GASteIo non capisco tutta questa rabbia nei confronti di funai....ok ha una macchina da 150 milioni...e allora?Sono molto contento per lui e spero, prima o poi, di poterla guidare anch'io una macchina del genere...solo per il fatto ke ha una bella macchina non poteva esprimere il proprio sconcerto nel vedersi cambiare gli iniettori quando aveva portato l? la macchina solo per un tagliando?
bho.....
Mi da fastidio il suo atteggiamento, dei soldi non me ne frega niente, che ne sai se io ne ho di pi? o di meno? di certo non vengo qui a sparare mer** e a fare lo sborone! gli ho detto di cosa ti lamenti e lui mi ha detto "io posso permettermelo, ho anche 3 moto e uno scooter"!
Ma che risposta ??
Comment
-
e le raspe dove le mettiamo??......Originally posted by crissOriginally posted by MiKiFFRagaxxi ci sono tanti campi nella vita oltre quello economico, se vi da noia ke uno dica ke spende 145 milioni su una macchina si vede ke vi siete impuntati su qualcosa che non vi da soddisfazioni o in cui non eccellete...

...perle del saggio :d
cmq quotone per ayrton....
Comment
-
ah ma se il tuo problema e' sol che sei invidioso ... potevi anche dirlo . E' abbastanza comune il sentimento dell'invidia. IMHO e' il peggiore che esista !Originally posted by Jack76si ma scusa ma allora non capisci! non mi pu? rispondere che lui ha anche 3 moto e uno scooter!!!! che se li tenga? che ca##o me ne frega??Originally posted by GASteIo non capisco tutta questa rabbia nei confronti di funai....ok ha una macchina da 150 milioni...e allora?Sono molto contento per lui e spero, prima o poi, di poterla guidare anch'io una macchina del genere...solo per il fatto ke ha una bella macchina non poteva esprimere il proprio sconcerto nel vedersi cambiare gli iniettori quando aveva portato l? la macchina solo per un tagliando?
bho.....
Ma che risposta ??
Comment
-
io penso che se stai a prendere seriamente tutto quello che si dice ...ti consumi dal nervoso e basta....
pensa che magari ? la prima risposta che gli ? venuta in mente...e l ha scritta..che ne so o magari voleva esprimere un concetto e gli ? venuto cosi...
io me la prenderei meno a cuore...
Comment
X

Comment