Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mikiff se mi ? concesso io ti consiglierei una tattica pi? da amico
magari cosi casualmente attacchi discorso come se nulla fosse, poi ti insinui dietro le linee della politica quando meno se lo aspetta tiri fuori la frase filo comunista che si tramuta in una pugnalata al cuore e fa :
" fascisti del ca##o io non so come ci si posso comportare cosi ? chiaro sono impotenti e fascisti (a questo punto si sente rincuorato e giunge il momento della coltellata al cuore) io non capisco sti ca##o di fascisti moderati del ca##o loro e quel pirla con i baffetti ci fossi io allora si.... e qui skiatta infarto sicuro garantito
sono contento che ci sia ancora gente che ? fiera di farsi rappresentare da un emulo di cesare ragazzi che va di restyling in restyling...che c**o,contenti voi...e qui chiudo non voglio repliche,basta cos?...grazie
E' vero, sara' emule di Cesare Ragzzi, sara' che di politica non ne capisce un ca##o, sara' anche vero che ride sempre e nessuno capise che ca##o ha da ridere, pero' ? vero che da lavoro a migliaia di persone che portano a casa lo stipendio senza dover ricorrere a strani stratagemmi per tirare fine mese.........mentre il suo concorrente, pieno di capelli e sempre pieno di se, non fa' altro che sputare sentenze, e pagarsi con le mie tasse il suo stipendio da politico, professore, direttore e chissa' quanti altri cazzi.........
conte con tutto il rispetto che ho nei Suoi confronti,mi dissocio da qst nomina...ed in piu le ricordo che con cio che ha detto,le riservero' una stanza all'interno della mia casa di campagna,nella contea di **********,le mandero' la carrozza
Comment