border.....
non l'ho capita
:d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qui piove.....
Collapse
X
-
Re: qui piove.....
prendi qualche sacco di cemento :d :d :dOriginally posted by SUperJOJO...e mi sento tanto sola......
ci vorrebbero un ottantina di kg nel mio lettuccio :d :d :d :d
Comment
-
Originally posted by boarderda noi c'? un detto: ''val p? 'n gran de pever che 'n stronz de asen''Originally posted by SUperJOJOnaaaa....minimo 80....massimo 82.... :d :d :d
traduzione: ''vale di pi? un grano di pepe che una cacca d'asino''

Comment
-
Originally posted by franzkranzprendi qualche sacco di cemento :d :d :dOriginally posted by SUperJOJO...e mi sento tanto sola......
ma i sacchi di cemento non parlano nel sonno :d :d :d
Comment
-
accendi la televisioneOriginally posted by SUperJOJOOriginally posted by franzkranzprendi qualche sacco di cemento :d :d :dOriginally posted by SUperJOJO...e mi sento tanto sola......
ma i sacchi di cemento non parlano nel sonno :d :d :d
Comment
-
non te lo diro' mai.....portinaioOriginally posted by stecca975devi ancora dirmi se va bene uno a dieta e con basettoni
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 51
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Comment
-
mica sono un porinaio, ? che ci vedo lungoOriginally posted by SUperJOJOnon te lo diro' mai.....portinaioOriginally posted by stecca975devi ancora dirmi se va bene uno a dieta e con basettoni

Comment
-
ho letto l' inzio ed ero gi? con un piede sulla macchina poi ho letto il peso
per? c' ? da dire che nn sono grasso sono massiccio e so essere delicato come un petalo di rosa o devastante come un uragano all' occorrenza. sono alto biondo e sono di compagnia e parlo anche nel sonno....
va beh io l'ho buttata li se magari cambi idea e vuoi un uomo di "peso"
Comment
X

Comment