Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia prima volta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speedster
    tu ricordati che t i vogliamo bene

Comment

• Font Size
      ..per esperienza personale....( ho giocato 11 anni..) aspetta che arrvi l'inverno.... e vedi che ti passa sto trip degli allenamenti sotto l'acqua....
      quando rientri negli spogliatoi che pesi 20 kg in pi? per il fango che hai addosso... e ti ci vuole mezz'ora vestito sotto una doccia gelata prima di cominciare a riassumere parvenze umane....

Comment

• Font Size
        si gioca a football americano anche in italia... saranno 5 squadre in tutta italia :d

a me piacerebbe giocare a rugby che ? tutt'altra cosa.. il football americano non mi piace

Comment

• Font Size
          Originally posted by speedster
          tu ricordati che t i vogliamo bene

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bemat
            si gioca a football americano anche in italia... saranno 5 squadre in tutta italia :d

a me piacerebbe giocare a rugby che ? tutt'altra cosa.. il football americano non mi piace
            beh... quando giocavo io di squadre ce n'erano almeno 80/90.... divise in quattro campionati.... a, b1,b2,c... e la nostra nazionale era campione europea....

il problema e che poi hanno smesso di farlo vedere in tv... la gente manco sa + che esiste... nessuno va + alle partite (io per primo..perch? non so manco dove e quando giocano.... ai miei tempi si giocava al vigorelli o all'arena ad esempio.... adesso penso in qualche campo di periferia..)...
            e dulcis in fundo.. mi dicono che i giocatori sono ncora gli stessi di quando giocavo io... ce lo vedo Talone e fare la safety... bombato e sulla sedia a rottelle.... come la cariatide del gruppo TNT....

Comment

• Font Size
              Running Back? Spero tu abbia una linea di peso davanti altrimenti saran mazzate :d

Comment

• Font Size
                ma si dice running back perch? corre girato all'indietro aspettando il lancio o cosa?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace

beh... quando giocavo io di squadre ce n'erano almeno 80/90.... divise in quattro campionati.... a, b1,b2,c... e la nostra nazionale era campione europea....
                  vero, mi ricordo 15 anni fa quando lo facevano vedere in tv e le nostre squadre a livello europeo erano al top

Comment

• Font Size
                    che figata il football...

p.s. io pero' avrei na paura...

Comment

• Font Size
                      auguri
                      sai che mazzate

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace

il problema e che poi hanno smesso di farlo vedere in tv... la gente manco sa + che esiste... nessuno va + alle partite (io per primo..perch? non so manco dove e quando giocano.... ai miei tempi si giocava al vigorelli o all'arena ad esempio.... adesso penso in qualche campo di periferia..)...
                        e dulcis in fundo.. mi dicono che i giocatori sono ncora gli stessi di quando giocavo io... ce lo vedo Talone e fare la safety... bombato e sulla sedia a rottelle.... come la cariatide del gruppo TNT....
                        non pensavo fosse cos? praticato... insomma 80/90 squadre non son poche! Per? a me non attira per niente... anche le partite in tv non mi piacciono proprio mentre il rugby quando ci sono le partite le seguo sempre se posso (sono andato anche a vedere l'italia allo stadio flaminio a marzo).. il rugby ? pi? bello... meno americano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vypero76
                          Running Back? Spero tu abbia una linea di peso davanti altrimenti saran mazzate :d
                          dillo a me.... io giocavo QB.... ed un in anno di ricambio generazionale nella mia linea di attacco... ogni partita mi sembrava che i linebacker della difesa avversaria fossero attaccati con un filo al pallone..... io facevo 3 passi indietro... e questi erano gia oltre la linea.... non ti dico che goduria quando dovevo lanciare sul lungo.... facevo i km correndo in giro per il campo per dare il tempo ai ricevitori di arrivare..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace

non pensavo fosse cos? praticato... insomma 80/90 squadre non son poche! Per? a me non attira per niente... anche le partite in tv non mi piacciono proprio mentre il rugby quando ci sono le partite le seguo sempre se posso (sono andato anche a vedere l'italia allo stadio flaminio a marzo).. il rugby ? pi? bello... meno americano
                            vai su nfli.it e ci sono tutte le squadre...la linea mia tiene e anche molto bene
                            siamo campioni d'italia uscenti dell'under 21 dove giocher?.
                            se sono bravo mi prendono in prima squadra che gioca in a1 (credo)
                            c'? ancora quel pirla di max bertolani che gioca

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              ma si dice running back perch? corre girato all'indietro aspettando il lancio o cosa?
                              spero sia uno scherzo....comunque ci sono due modi per avanzare nel football e di conseguenza guadagnare le fatidiche 10 yard (si gioca infatti 10 yard alla volta e si hanno 4 tentativi, nel caso non ce la si faccia, la palla passa agli avversari....) o lanciando (tipico dei film americani) o eseguendo una corsa.
                              questo lo decider? il quarterback, chiamando lo schema.
                              la mia posizione in campo ? dietro di lui (non proprio perch? in mezzo c? l'halfback, ma questa ? un'altra storia....)
                              ad ogni schema corrisponde o una corsa o un lancio.
                              se lo schema ? una corsa, sar? mio compito eseguire la corsa per guadagnare pi? yarde possibili...
                              comunque la palla me la consegnano direttamente tra le braccia (o in pochi schemi c'? anche la possibilit? di un piccolo lancetto)
                              quelli che prendono invece la palla lancuiata dal qb sono i ricevitori....spero tu abbia capito

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01
                                auguri
                                sai che mazzate
                                naaaa, in allenamento ci diamo solo dei "bacetti"....

Comment

X
                                Working...
                                X