SuperJOJO.. difendimi... gli altri mi prendono in giro perch? non ciulo mai..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
allora.....
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by mito22SuperJOJO.. difendimi... gli altri mi prendono in giro perch? non ciulo mai..

"...quando ero piccolo....tutti mi scherzavano...per le dimensioni del mio pene....ed io non stavo bene....soffrivo le pene...per colpa del pene....john holmes una vita per cinema,john holmes una vita per daidegas,john holmes...."
Comment
-
B?, non sono a quei livelli l?.. azz..Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by mito22SuperJOJO.. difendimi... gli altri mi prendono in giro perch? non ciulo mai..

"...quando ero piccolo....tutti mi scherzavano...per le dimensioni del mio pene....ed io non stavo bene....soffrivo le pene...per colpa del pene....john holmes una vita per cinema,john holmes una vita per daidegas,john holmes...."

Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2guarda che se chi assaggia e astemia,le sembra buono tutto :d :d :d :d :d :d :dOriginally posted by mito22Originally posted by gio rsv-ps2...ed io che pensavo perche' ce l'hai piccoloOriginally posted by mito22Originally posted by gio rsv-ps2si raccontala ad un altro...secondo me avete gia consumato :dOriginally posted by mito22Ma si.. prima dovremo consumare..Originally posted by gio rsv-ps2mentre il matrimonio?

Dici?Ma va.. ma cosa vuoi che faccia... poi mi prendono tutte in giro.. perch? sono entusiasta e ingenuo..

Non devo essere io a dire queste cose..
Oste, com'? il vino? BONO!
astemia??
mai detto di esserlo :d :d :d :d
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
ecco qua..........svelato l'arcano :d :d :d :d :d :dOriginally posted by SUperJOJOOriginally posted by gio rsv-ps2guarda che se chi assaggia e astemia,le sembra buono tutto :d :d :d :d :d :d :dOriginally posted by mito22Originally posted by gio rsv-ps2...ed io che pensavo perche' ce l'hai piccoloOriginally posted by mito22Originally posted by gio rsv-ps2si raccontala ad un altro...secondo me avete gia consumato :dOriginally posted by mito22Ma si.. prima dovremo consumare..Originally posted by gio rsv-ps2mentre il matrimonio?

Dici?Ma va.. ma cosa vuoi che faccia... poi mi prendono tutte in giro.. perch? sono entusiasta e ingenuo..

astemia??
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2ecco qua..........svelato l'arcano :d :d :d :d :d :dOriginally posted by SUperJOJOOriginally posted by gio rsv-ps2guarda che se chi assaggia e astemia,le sembra buono tutto :d :d :d :d :d :d :dOriginally posted by mito22Originally posted by gio rsv-ps2...ed io che pensavo perche' ce l'hai piccoloOriginally posted by mito22Originally posted by gio rsv-ps2si raccontala ad un altro...secondo me avete gia consumato :dOriginally posted by mito22Ma si.. prima dovremo consumare..Originally posted by gio rsv-ps2mentre il matrimonio?

astemia??
shhhhhh.....il capo ha pagato il mio intervento....ma non dirlo a nessuno che poi ritira l'accordo :d :d :d :d
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 51
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Re: allora.....
vaaaaaaa beneeeeeeeeeeOriginally posted by SUperJOJO....visto che il 29 ottobre siamo alla festa del wm.....e che il 31 ottobre e' il mio di compleanno.....festeggiamo due compleanni insieme :d :d :d
e le torte da mangiare saranno due

Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by gio rsv-ps2ecco qua..........svelato l'arcano :d :d :d :d :d :dOriginally posted by SUperJOJOOriginally posted by gio rsv-ps2guarda che se chi assaggia e astemia,le sembra buono tutto :d :d :d :d :d :d :dOriginally posted by mito22Originally posted by gio rsv-ps2...ed io che pensavo perche' ce l'hai piccoloOriginally posted by mito22Originally posted by gio rsv-ps2si raccontala ad un altro...secondo me avete gia consumato :dOriginally posted by mito22Ma si.. prima dovremo consumare..Originally posted by gio rsv-ps2mentre il matrimonio?

astemia??
shhhhhh.....il capo ha pagato il mio intervento....ma non dirlo a nessuno che poi ritira l'accordo :d :d :d :d
se se,vendo scarico uno turbo...astenersi perditempo
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by mito22SuperJOJO.. ci esponiamo?

hahaha....ho letto ci sposiamo e mi e' preso un coccolone.....che tonta....ho perso 10 anni di vita :d :d :d :d
Comment
-
Cazz... festeggio il comple a novembre? Mi farai il regalo sabato...Originally posted by gio rsv-ps2invece di tubare...non potevate posticipare di una settimana i festeggiamenti che venivo pure io

Ti dico a chi chiedere?
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
dai cazz,una settimana dopo,mica un mese,son sempre venuto e vuoi farmi perdere qstOriginally posted by mito22Cazz... festeggio il comple a novembre? Mi farai il regalo sabato...Originally posted by gio rsv-ps2invece di tubare...non potevate posticipare di una settimana i festeggiamenti che venivo pure io

Ti dico a chi chiedere?

Comment
X

Comment