Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Topic Sboroni chiuso

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Topic Sboroni chiuso

Ma xch? continuate a chiudere tutto?
    Io lavoro e non ? che posso stare ogni 5 minuti a rispondere ma penso che dalle 21 di un giorno alle 08 del giorno dopo un topic possa rimanere aperto per permettere alla gente di intervenire o sbaglio?
    Comunque non torno pi? in argomento.. mi sono stancato di spiegare quello che nessuno vuole capire.
    L'invidia non centra niente, ripeto. Provo compassione per certa gente.
    Come fate a dire invidia?? magari ho anche la macchina pi? grossa di lui, che ne sapete? di certo non vengo qui a farmi grande.
    La cosa triste ? rileggere 4 pagine e di commenti e non aver la possibilit? di ripondere... questo ? davvero triste. Ed ? la seconda volta in due giorni.
    Tolgo il disturbo

• Font Size
    ah... per quell'xxxx di Funai... se hai qualche commento personale me lo fai in privato con i pm e non in un topic chiuso dove non posso rispondere, capito??
    Ma come fate a pensare che si possa invidiare un personaggio di questo livello???

Comment

• Font Size
      ma si e' capito che lavoro fa?

Comment

• Font Size
        Ma che ? successo???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jack76
          ah... per quell'xxxx di Funai... se hai qualche commento personale me lo fai in privato con i pm e non in un topic chiuso dove non posso rispondere, capito??
          Ma come fate a pensare che si possa invidiare un personaggio di questo livello???
          x questo ? stato chiuso........ rilook

Comment

X
          Working...
          X