se clicchi con il destro sull'icona di sbk dovrebbe comparire la voce compatibilit?..non c'??

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

sbk2001

Collapse

X
- 

nel senso che installando la patch e seguendo le info funziona cmq....Originally posted by Smuffinnon proprio saiOriginally posted by AyrtonSmu... ....e istess..... ....e istess..... :mrgreen: :mrgreen:     

AH...!....le donne....    

Comment
- 

sicuro ?Originally posted by Ayrtonnel senso che installando la patch e seguendo le info funziona cmq....Originally posted by Smuffinnon proprio saiOriginally posted by AyrtonSmu... ....e istess..... ....e istess..... :mrgreen: :mrgreen:     

AH...!....le donne....    

Comment
- 

forse con win2k devi entrare come administrator per poter accedere a questo sottomenu ma non sono sicuro al 100%Originally posted by Gabry_83il mio cd non ? molto origggginale...cmq ho gia scaricato e istallato la patch NOCD ma non cambia nulla.Originally posted by fabiettor6

Come faccio a trovare la voce compatibilit?? xch? non appare cliccando col dx?
 Comment
- 

...scusate se rompo ma come faccio a entrare come admin?Originally posted by Don_Chforse con win2k devi entrare come administrator per poter accedere a questo sottomenu ma non sono sicuro al 100%Originally posted by Gabry_83il mio cd non ? molto origggginale...cmq ho gia scaricato e istallato la patch NOCD ma non cambia nulla.Originally posted by fabiettor6

Come faccio a trovare la voce compatibilit?? xch? non appare cliccando col dx?
 Comment
- 

ho provato a loggarmi come admin a cliccare col dx sull'eseguibile e sul collegamento (anche se credo sia la stessa cosa) ma il risultato ? sempre lo stesso  
 Che rabbia...? una settimana che lo aspetto ed ora non lo posso usare  
 Comment
X

magari ? lo stesso, per? a memoria era cos? quando l'ho fatto io
 magari ? lo stesso, per? a memoria era cos? quando l'ho fatto io

Comment