Originally posted by fabiettor6
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sbk2001
Collapse
X
-
Che scheda grafica hai???
Con le schede Nvidia, scaricati, se la trovi la patch per SBK2001 per schede Kyro funge una bellezza anche su quest'ultime!!!
Comment
-
Re: sbk2001
Originally posted by Gabry_83Ho appena "preso"
il cd di sbk2001 ma dopo averlo istallato inserito il serial e cambiato l'exe, cerco di farlo partire ma una volta caricata la sigla EAsports la schermata diventa nera e il programma termina...
Quale potrebbe essere il motivo?
stesso problema... penso sia win XP :d
Comment
-
sarebbe a dire?Originally posted by ShoRsopra il 2000? occhio che devi fare l'inverso..altrimenti non ti accede all'xp
Ho gi? anche una partizione Linux...se pu? servire a spiegarmi cosa ? meglio fare...
Comment
-
Ati radeon 9200...sai essermi d'aiuto?Originally posted by DucatimanChe scheda grafica hai???
Con le schede Nvidia, scaricati, se la trovi la patch per SBK2001 per schede Kyro funge una bellezza anche su quest'ultime!!!

Comment
-
Quando ritorno a casa ti mando la patch sulla tua email!!!Originally posted by Gabry_83Ati radeon 9200...sai essermi d'aiuto?Originally posted by DucatimanChe scheda grafica hai???

La provi e mi dici come ? andata!!!
Comment
-
grazie mille!Originally posted by DucatimanQuando ritorno a casa ti mando la patch sulla tua email!!!Originally posted by Gabry_83Ati radeon 9200...sai essermi d'aiuto?Originally posted by DucatimanChe scheda grafica hai???

Ti ho mandato un mp con la mail
Comment
-
PERFETTO!!!Originally posted by Gabry_83grazie mille!Originally posted by DucatimanQuando ritorno a casa ti mando la patch sulla tua email!!!Originally posted by Gabry_83Ati radeon 9200...sai essermi d'aiuto?Originally posted by DucatimanChe scheda grafica hai???

Ti ho mandato un mp con la mail
Comment
-
metti win xp in modalita windows 98 e vai tranquiillo se dovesse ancora darti problemi allora setta la grafixca!!!
Comment
-
Originally posted by Haga78Metti gp500
Se proprio vuoi le sbk, c'? anche la patch, e c'? anche quella della motogp

dai vuoi metterlo con sbk2001?!?!?!?!?
Comment
X

Comment