Originally posted by ShoR
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MAZZATA VELOX
Collapse
X
-
e pure sulla mia pelle!Originally posted by ShoRLa busta verdina che ti attende in posta...? sempre accompagnata dal cartoncino VERDE di avviso ritiro atto giudiziario..provato sulla mia pelle...

Comment
-
io in questi giorni ho il terrore del postino...Originally posted by GSXR1100e pure sulla mia pelle!Originally posted by ShoRLa busta verdina che ti attende in posta...? sempre accompagnata dal cartoncino VERDE di avviso ritiro atto giudiziario..provato sulla mia pelle...

ho sempre paura di qualche lettera "speciale"..
Comment
-
ragazzi..io un po' di tempo fa avevo letto di ricorsi fatti appellandosi alla mancata taratura degli autovelox..mi sembra che il primo caso accolto fu da un giudice di pace di lecce. qualcuno ne sa qualcosa? io nn mi ricordo dove l'ho letto e quanto tempo fa. la cosa interessante era che per legge ? prevista una taratura periodica degli strumenti di rilevazione ma in italia non esistevano imprese adibite a questo scopo e di fatto tutti gli autovelox erano starati. quindi la percentuale di accoglimento dei ricorsi era piuttosto alta.
Comment
-
anke mia mamma ha firmato subitoOriginally posted by Roby72gi? dato purtoppo!.Originally posted by ShoRtranquillo...ci sta sempre la possibilit? di 150?..
Solo che l'avviso quella volta non c'? stato, la busta l'han lasciata ai miei. 
Comment
-
se ce la fai, fossi in te, andrei a vedere se ? tutto ok, errori nella compilazone del verbale, se ? segnalato con cartello dove ? messo l'autovelox, se il cartello del limite ? posto correttamente... spesso riescono a fare un po' di errori grazie ai quali si pu? contestare..
Comment
X

Comment