Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAZZATA VELOX

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ShoR
    La busta verdina che ti attende in posta...? sempre accompagnata dal cartoncino VERDE di avviso ritiro atto giudiziario..provato sulla mia pelle...
    ok s? di che morte morire la prox volta

Comment

• Font Size
      tranquillo...ci sta sempre la possibilit? di 150€..

Comment

• Font Size
        La busta verdina che ti attende in posta...? sempre accompagnata dal cartoncino VERDE di avviso ritiro atto giudiziario..provato sulla mia pelle...
        e pure sulla mia pelle!

Comment

• Font Size
          Originally posted by GSXR1100
          e pure sulla mia pelle!
          io in questi giorni ho il terrore del postino...

ho sempre paura di qualche lettera "speciale"..

Comment

• Font Size
            ragazzi..io un po' di tempo fa avevo letto di ricorsi fatti appellandosi alla mancata taratura degli autovelox..mi sembra che il primo caso accolto fu da un giudice di pace di lecce. qualcuno ne sa qualcosa? io nn mi ricordo dove l'ho letto e quanto tempo fa. la cosa interessante era che per legge ? prevista una taratura periodica degli strumenti di rilevazione ma in italia non esistevano imprese adibite a questo scopo e di fatto tutti gli autovelox erano starati. quindi la percentuale di accoglimento dei ricorsi era piuttosto alta.

Comment

• Font Size
              c'? un sito x chi vuole documentarsi (www.autovelox.info) Nel loro forum c'? una sezione apposita.

Comment

• Font Size
                tranquillo...ci sta sempre la possibilit? di 150?..
                gi? dato purtoppo!. Solo che l'avviso quella volta non c'? stato, la busta l'han lasciata ai miei.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Roby72
                  tranquillo...ci sta sempre la possibilit? di 150?..
                  gi? dato purtoppo!. Solo che l'avviso quella volta non c'? stato, la busta l'han lasciata ai miei.
                  anke mia mamma ha firmato subito

Comment

• Font Size
                    se ce la fai, fossi in te, andrei a vedere se ? tutto ok, errori nella compilazone del verbale, se ? segnalato con cartello dove ? messo l'autovelox, se il cartello del limite ? posto correttamente... spesso riescono a fare un po' di errori grazie ai quali si pu? contestare..

Comment

X
                    Working...
                    X