Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono arrivateeee
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Ma va.. ero via di SC1 anche io quando ti passavo all'esterno..Originally posted by gio rsv-ps2sc1?
,ti durano mezza giornata :d
ah,ah..
Su un 400 durano invece..
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
ancora con sto' esterno....va che se quello davanti scoreggiava facevamo un bel totem con l'r7 e l'rsv fuori dalla rijekaOriginally posted by mito22Ma va.. ero via di SC1 anche io quando ti passavo all'esterno..Originally posted by gio rsv-ps2sc1?
ah,ah..
Comment
-
Azz.. non posso menarla pi??Eddai.. ma va.. avevo un margine che non hai idea..Originally posted by gio rsv-ps2ancora con sto' esterno....va che se quello davanti scoreggiava facevamo un bel totem con l'r7 e l'rsv fuori dalla rijekaOriginally posted by mito22Ma va.. ero via di SC1 anche io quando ti passavo all'esterno..Originally posted by gio rsv-ps2sc1?
ah,ah..

Sega...
S'to giro ti sto pi? distante, ok?
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
non rompetemi le palle che devo arrivare a 45 quindi statemi lontano che e' meglio :d :d :d :d :dOriginally posted by mito22Azz.. non posso menarla pi??Eddai.. ma va.. avevo un margine che non hai idea..Originally posted by gio rsv-ps2ancora con sto' esterno....va che se quello davanti scoreggiava facevamo un bel totem con l'r7 e l'rsv fuori dalla rijekaOriginally posted by mito22Ma va.. ero via di SC1 anche io quando ti passavo all'esterno..Originally posted by gio rsv-ps2sc1?
ah,ah..

Sega...
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2non rompetemi le palle che devo arrivare a 45 quindi statemi lontano che e' meglio :d :d :d :d :dOriginally posted by mito22Azz.. non posso menarla pi??Eddai.. ma va.. avevo un margine che non hai idea..Originally posted by gio rsv-ps2ancora con sto' esterno....va che se quello davanti scoreggiava facevamo un bel totem con l'r7 e l'rsv fuori dalla rijekaOriginally posted by mito22Ma va.. ero via di SC1 anche io quando ti passavo all'esterno..Originally posted by gio rsv-ps2sc1?
ah,ah..

Sega...
DEVI?Ma va.. vieni via.. se ci arrivi ok.. senn? fa nulla...
Comment
-
120/60 ant (ma ho dovuto prendere il 70)
e 160/60 post
le mie prime gommine in mescola.....sigh.....che emossione :d :d :d :d
Comment
-
Originally posted by SUperJOJO120/60 ant (ma ho dovuto prendere il 70)
e 160/60 post
Allora a fine giornata BURNOUT della Madonna..
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by SUperJOJO120/60 ant (ma ho dovuto prendere il 70)
e 160/60 post
Allora a fine giornata BURNOUT della mado##a..
non sono capace :d :d :d :d
Comment
X

Comment