Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...ca zozza... non mi ci fate pensare.... che negli ultimi due anni io ne ho messi su 9 di kg... adesso sono 1.71 per 79 kg.... tra i buoni propositi dell'estate mi sono dato di tornare in peso forma...( almeno 72/73..) entro natale... ma mi piace troppo la carnazza.... solo che sotto i 4 etti non la vedo nemmeno...
b? complimenti, io sono 1,88 peso 91, dovrei perdere 5/6 kiletti per essere in formissima, e non riesco a buttare gi? neanche un'etto... come caxxo fate
e bere molto...poi i carbo a pranzo e proteine a cena e se possibile cercare di mangiare 6 pasti pi? piccoli piuttosto che solo 3...oltretutto anche la colazione ? importante...
detto questo io ero sceso da 98 a 92(miravo agli 88) per ritrovarmi ora di nuovo a 100...purtroppo il nervoso che ho addosso non aiuta molto....
Comment