Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MENO UNO....
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Negativo...Originally posted by bandit77belin...glielo metto io il termometro alla Jo..

...minchi Dav...non ti ho mai letto in versione "geloso".....
...i cambiamenti fanno miracoli!
Comment
-
Re: MENO UNO....
Originally posted by nicossno pi? che altro aveva sentito parlare troppo durante il sonnoOriginally posted by franzkranzforse avevi dormito troppo il w.e scorsoOriginally posted by SUperJOJO....e comincia un altro super w-end
chissa' se luned? avro' di nuovo la febbre :d :d :d :d :d

cmq io ce l'ho ora la febbre

hehehe.... ci metterei la firma x avere tutti i giorni la febbre che ho avuto luned? scorso
Comment
-
Abb?, ? un attimo.. ti fai la doccia e ti metti davanti alla finestra..Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by nicossno pi? che altro aveva sentito parlare troppo durante il sonnoOriginally posted by franzkranzforse avevi dormito troppo il w.e scorsoOriginally posted by SUperJOJO....e comincia un altro super w-end

hehehe....x la febbre di lunedi' scorso ci metterei la firma

O devo impegnarmi?
Comment
-
Originally posted by mito22Abb?, ? un attimo.. ti fai la doccia e ti metti davanti alla finestra..Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by nicossno pi? che altro aveva sentito parlare troppo durante il sonnoOriginally posted by franzkranzforse avevi dormito troppo il w.e scorsoOriginally posted by SUperJOJO....e comincia un altro super w-end

O devo impegnarmi?
:d :d impegnati,grassie :d :d
Comment
-
Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by mito22Abb?, ? un attimo.. ti fai la doccia e ti metti davanti alla finestra..Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by nicossno pi? che altro aveva sentito parlare troppo durante il sonnoOriginally posted by franzkranzforse avevi dormito troppo il w.e scorsoOriginally posted by SUperJOJO....e comincia un altro super w-end

O devo impegnarmi?
Ooooook.... Vaaaaaaa bene..
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by mito22Abb?, ? un attimo.. ti fai la doccia e ti metti davanti alla finestra..Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by nicossno pi? che altro aveva sentito parlare troppo durante il sonnoOriginally posted by franzkranzforse avevi dormito troppo il w.e scorsoOriginally posted by SUperJOJO....e comincia un altro super w-end

O devo impegnarmi?
Ooooook.... Vaaaaaaa bene..
:d :d
Comment
-
Originally posted by mito22Dipende dove si mette il termometro...
Potrei offririmi io.. ah,ah..

niente termometro....thanks :d :d :d
Comment
X

Comment