vai sul sito della BOOS se esiste o su quello CANONICA se proprio devi fare qst back in the years...questi fanno i cerchi a 15 euro l'uno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerchi in lega per auto
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Originally posted by DesmoJULIOvai sul sito della BOOS se esiste o su quello CANONICA se proprio devi fare qst back in the years...questi fanno i cerchi a 15 euro l'uno
Desmojulio ....serve che ti dico qualcosa?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
dimmi quello che vuoi sono abituato e non ribatto in alcun modoOriginally posted by JOHNNYOriginally posted by DesmoJULIOvai sul sito della BOOS se esiste o su quello CANONICA se proprio devi fare qst back in the years...questi fanno i cerchi a 15 euro l'uno
Desmojulio ....serve che ti dico qualcosa?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
jhonny,doemnica 17 c'? il remida day a treviso e ci sono un po di celica,mentre ad ottobre si va giu a rimini per il raduno nazionale celica team italia,vieni con me che se ne vedono delle belle e qui matti sanno dove trovare l'impossibile!!!
Comment
-
Originally posted by pippozxr400jhonny,doemnica 17 c'? il remida day a treviso e ci sono un po di celica,mentre ad ottobre si va giu a rimini per il raduno nazionale celica team italia,vieni con me che se ne vedono delle belle e qui matti sanno dove trovare l'impossibile!!!

.....pippo il forum del celicateamitalia ....? pieno di ....come dicono dalle mie parti "bagnarei" :d ....dubito di andare ad un raduno del genere ....se vedo troppe celiche vicine ....va a finire che la vendo :d
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
non ? un raduno tunning,ci vado proprio perch? non ci sono gli alettoni da F1 o prese d'aria da f14 tomcat.Originally posted by JOHNNYOriginally posted by pippozxr400jhonny,doemnica 17 c'? il remida day a treviso e ci sono un po di celica,mentre ad ottobre si va giu a rimini per il raduno nazionale celica team italia,vieni con me che se ne vedono delle belle e qui matti sanno dove trovare l'impossibile!!!

.....pippo il forum del celicateamitalia ....? pieno di ....come dicono dalle mie parti "bagnarei" :d ....dubito di andare ad un raduno del genere ....se vedo troppe celiche vicine ....va a finire che la vendo :d
cmqe dai per una volta puoi perdere una domenica!!!
Comment
-
Originally posted by mito22Prova a sentire Tonin gi? a Feltre.. anche Alemovistar deve avere il numero.. il suo babbo aveva preso l? quelli del 320 mi pare..
...minchia Dav....ma che memoria c'hai??????????????
Comment
-
B? le cose belle me le ricordo..Originally posted by AleMovistarOriginally posted by mito22Prova a sentire Tonin gi? a Feltre.. anche Alemovistar deve avere il numero.. il suo babbo aveva preso l? quelli del 320 mi pare..
...min***a Dav....ma che memoria c'hai??????????????

Comment
-
Originally posted by mito22B? le cose belle me le ricordo..Originally posted by AleMovistarOriginally posted by mito22Prova a sentire Tonin gi? a Feltre.. anche Alemovistar deve avere il numero.. il suo babbo aveva preso l? quelli del 320 mi pare..

...quelli del mio vecchio erano a 5 razze cmq!.....
...che sono mooooooolto pi? belli di un cagaio di cerchi a 3 razze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. ....minchia Stefano....ogni tanto mi stupisci!!!!!!.........
....i panini li mangi con la merda o con la nutella??????
Comment
-
Si io dicevo per il Tonin.. mica che aveva preso i 3 razze.. figurati se tuo babbo prende i 3 razze..Originally posted by AleMovistarOriginally posted by mito22B? le cose belle me le ricordo..Originally posted by AleMovistarOriginally posted by mito22Prova a sentire Tonin gi? a Feltre.. anche Alemovistar deve avere il numero.. il suo babbo aveva preso l? quelli del 320 mi pare..

...che sono mooooooolto pi? belli di un cagaio di cerchi a 3 razze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. ....min***a Stefano....ogni tanto mi stupisci!!!!!!.........
....i panini li mangi con la mer** o con la nutella??????

Johnny.. dai.. i tre razze sono da Mercedes 190!
Comment
-
Originally posted by mito22Si io dicevo per il Tonin.. mica che aveva preso i 3 razze.. figurati se tuo babbo prende i 3 razze..Originally posted by AleMovistarOriginally posted by mito22B? le cose belle me le ricordo..Originally posted by AleMovistarOriginally posted by mito22Prova a sentire Tonin gi? a Feltre.. anche Alemovistar deve avere il numero.. il suo babbo aveva preso l? quelli del 320 mi pare..

...che sono mooooooolto pi? belli di un cagaio di cerchi a 3 razze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. ....min***a Stefano....ogni tanto mi stupisci!!!!!!.........

grande!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by AleMovistarOriginally posted by mito22Si io dicevo per il Tonin.. mica che aveva preso i 3 razze.. figurati se tuo babbo prende i 3 razze..Originally posted by AleMovistarOriginally posted by mito22B? le cose belle me le ricordo..Originally posted by AleMovistarOriginally posted by mito22Prova a sentire Tonin gi? a Feltre.. anche Alemovistar deve avere il numero.. il suo babbo aveva preso l? quelli del 320 mi pare..

grande!!!!!!!!!!!!!!

...guardate ..vi dico solo una cosa ...li ho sempre visti su bmw M3
:d ...fate voi ...poi non ho mai visto un mercedes 190 con su i cerchi a 3 razze da 18
Comment
X

Comment