vado va.. che ho la sveglia presto per rifinire la pulizia della casa.. poi se arrivo barbiere, acquisti e alle 16.30-17 si parte per la cena a Milano.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buonanotte DDG...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
ora posso andarmene a dormire pure io,e ci vado pure contento....e bello sentirsi dire ti voglio bene,da una persona a cui tengo moltissimo
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2ora posso andarmene a dormire pure io,e ci vado pure contento....e bello sentirsi dire ti voglio bene,da una persona a cui tengo moltissimo
Grande gi?... mi fa piacere che tu sia felice.. te lo meriti.. (b? spero che questa persona sia di sesso femminile, non sia tua parente e sia figa..
)
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by mito22Originally posted by gio rsv-ps2ora posso andarmene a dormire pure io,e ci vado pure contento....e bello sentirsi dire ti voglio bene,da una persona a cui tengo moltissimo
Grande gi?... mi fa piacere che tu sia felice.. te lo meriti.. (b? spero che questa persona sia di sesso femminile, non sia tua parente e sia f[g@..
)
aspetta non corriamo,e' tutto da vedre,cmq ti do ragione su tutte e 3 le le cose,sopratutto la 3? :d :d :d
Comment
X

Comment