se nn sbaglio dal prossimo anno non esisteranno pi? le super 1600 ma saranno tutte 2000 di cilindrata,ho visto un video di una Dacia Logan 2000 4wd aspirato x?...penso correranno nella stessa categoria e aboliranno le WRC
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la FIAT.....
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
ok la Punto S1600 viaggia...non che le altre siano ferme cmqOriginally posted by Devilman
Da cosa deriva l'idea che la sfida sia persa in partenza?? Gi? la punto attuale nei rally frulla da paura (ho avuto la fortuna di salirci con uno che il gas lo da veramente)... E in FIAT la tecnologia per una WRC non manca... Men che meno i motori...
Non vedo il problem di fare un apunto + lunga: comperavano la 206 WRC dire che faceva cagare ? poco.... Compreranno pure la punto...
Ovvio: avessero proseguito a suo tempo con un nuovo DELTONE era meglio...
han sempre sui 220cv
per la lunghezza..la punto e' gia' oltre i 4mt,per cui non ci sara' una punto piu' lunga per l'omologazione
in quanto al deltone...quoto....purtroppo le cose che vanno bene si cambiano sempre
Comment
-
dopo le gr.B adesso aboliscono anche le WRCOriginally posted by DesmoJULIOse nn sbaglio dal prossimo anno non esisteranno pi? le super 1600 ma saranno tutte 2000 di cilindrata,ho visto un video di una Dacia Logan 2000 4wd aspirato x?...penso correranno nella stessa categoria e aboliranno le WRC
Ok andiamo a vedere i rallye....
PANDA
C1
1007
e che sono corse queste????????
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Gente non capisco questa avversione nei confronti dell'Italia e dei suoi prodotti..
Cazzo, ma quando la fiat correva, nonl o ricora nessuno?!
Nomi tipo 131 ABARTH, 037, S4, STRATOS, non vi dicono niente?! NO!
Certo, ormai la FIAT ? una merda di macchina per tutti gli italiani, che spettacolo sputare nel piatto dive si mangia...
Meglio comprare una Tedesca, che sicuramente, costando 832000 volte di pi? ? sicuramente migliore... (COSTA DI PIU' ERGO PIU' QUALITA')
Ecco, non e vero un cazzo...
Un amico ha un rivenditore autorizzato WV e AUDI... bene, si rompono come le altre, l'unica differenza che il possessore medio di una tedesca, ne va fiero anche se gli scoppiano tutti e quattro i pistoni in autostrada a 1000Km da casa...
Finche si ragiona tutti cos?, non potete pretendere che, la Fiat vada bene e che sia una cazzata tornare a correre...
PARERE MIO EH!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
una santa verit?Originally posted by desmoguidiGente non capisco questa avversione nei confronti dell'Italia e dei suoi prodotti..
ca##o, ma quando la fiat correva, nonl o ricora nessuno?!
Certo, ormai la FIAT ? una mer** di macchina per tutti gli italiani, che spettacolo sputare nel piatto dive si mangia...
Meglio comprare una Tedesca, che sicuramente, costando 832000 volte di pi? ? sicuramente migliore... (COSTA DI PIU' ERGO PIU' QUALITA')
Ecco, non e vero un ca##o...
Un amico ha un rivenditore autorizzato WV e AUDI... bene, si rompono come le altre, l'unica differenza che il possessore medio di una tedesca, ne va fiero anche se gli scoppiano tutti e quattro i pistoni in autostrada a 1000Km da casa...
Finche si ragiona tutti cos?, non potete pretendere che, la Fiat vada bene e che sia una cazzata tornare a correre...
PARERE MIO EH!
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Menomale che qualcuno mi ascolta...Originally posted by DesmoJULIOuna santa verit?Originally posted by desmoguidiGente non capisco questa avversione nei confronti dell'Italia e dei suoi prodotti..
ca##o, ma quando la fiat correva, nonl o ricora nessuno?!
Certo, ormai la FIAT ? una mer** di macchina per tutti gli italiani, che spettacolo sputare nel piatto dive si mangia...
Ecco, non e vero un ca##o...
PARERE MIO EH!

Dopo DESMOFRATELLO ti faccio il bonifico come promesso!
Comment
-
Le tedesche saran pure belle.. ma io son abituato a veder vibrare il cruscotto quando vado a velocit? curvatura.... e le tedesche non lo fanno
... Quindi non le considero nemmeno come mezzi di locomozione 

Comment
-
esatto...quelli erano tempi d'oro per il gruppo......infatti vinceva,ed era la casa da battereOriginally posted by desmoguidica##o, ma quando la fiat correva, nonl o ricora nessuno?!
ora invece ha perso tutto quel valore nelle corse
se vogliono rientrare nelle corse liberi di farlo...
ma secondo me prima di investire un sacco di soldi per una sfida sarebbe meglio dar sicurezza sul posto di lavoro a tutte quelle persone che ti danno l'opportunita' di stare in piedi
Comment
-
:d :d :d :d :d :dOriginally posted by DevilmanLe tedesche saran pure belle.. ma io son abituato a veder vibrare il cruscotto quando vado a velocit? curvatura.... e le tedesche non lo fanno
... Quindi non le considero nemmeno come mezzi di locomozione 

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
su qst concordo...pero' c'e da dire che hai tempi d'oro,li a balocco(centro ricerche e sviluppo fiat)non si guardava a nulla e nessuno,l'imperativo era vincere...a tutti i costi.guardate l'ultimo mondiale vinto dalla delta,tutti dicevano che ormai come macchina era finita e non ne aveva piu,e bastato l'impegno e il culo al resto del mondo l'abbiam fatto uguale,noi italiani siamo i migliori su ste cose,ma coem giustamente ha detto ste,chi comanda ha perso il valore di quelle coseOriginally posted by Ste R1esatto...quelli erano tempi d'oro per il gruppo......infatti vinceva,ed era la casa da battereOriginally posted by desmoguidica##o, ma quando la fiat correva, nonl o ricora nessuno?!
ora invece ha perso tutto quel valore nelle corse
se vogliono rientrare nelle corse liberi di farlo...
ma secondo me prima di investire un sacco di soldi per una sfida sarebbe meglio dar sicurezza sul posto di lavoro a tutte quelle persone che ti danno l'opportunita' di stare in piedi
Comment
-
a parer mio la cara VECCHIA LANCIA DELTA INTEGRALE EVOLUZIONE potrebbe ancora dire la sua nei rally
invece han fatto quel cesso(qualche anno fa)di lancia delta HPE 2.0 turbo con 200 cv.......quante ne hanno vendute?2?o forse 3?
da allora nessun modello sportivo........a parte una schifosissima lancia K coupe' che e' stato un buco nell'acqua
ora dopo anni han tirato fuori la GTA.....ma con gli stessi soldi mi compro una subaru STI e mi diverto decisamente di piu'
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
hai ragione difatti mi chiedo ancora perche la gta non era un 2000 4x4 turbo in stile s3Originally posted by Ste R1a parer mio la cara VECCHIA LANCIA DELTA INTEGRALE EVOLUZIONE potrebbe ancora dire la sua nei rally
invece han fatto quel cesso(qualche anno fa)di lancia delta HPE 2.0 turbo con 200 cv.......quante ne hanno vendute?2?o forse 3?
da allora nessun modello sportivo........a parte una schifosissima lancia K coupe' che e' stato un buco nell'acqua
ora dopo anni han tirato fuori la GTA.....ma con gli stessi soldi mi compro una subaru STI e mi diverto decisamente di piu'
Comment
-
con 250cv non puoi mettermi una trazione anteriore....perdi il divertimento nella guida(sempre che il divertimento dell'acquirente non sia una tirata in autosatrada a 250 all'ora)ma nelle partenze...nel misto...una trazione anteriore ha perso in partenza
come dice GIO...
se fosse stata 2.0 turbo(e l'alfa era capace di fare questo motore...eccome se ne era capace)con trazione post oppure 4WD sarebbe stata una gran macchina
ma con la cilindrata che la penalizza.....un motore da soli 250cv per la cilindrata che e'....un accelerazione da 0/100 che anche una CIVIC TYPE R stacca con un semplice 2.0......spiace dirlo.....ma di GTA,cara vecchia GTA non ha nbiente
Comment
X

Comment