io mi domando: Cosa ci f?, uno con le saponette vergini, in un forum di motociclisti ?
:d :d :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PONTEHRC
Collapse
X
-
forse perch? le saponette sono le uniche cose che lascia vergini..... mo che ci penso.... ? meglio che visto l'aria che tira questa sera mi metto le mutande di ghisa... non si sa mai....Originally posted by maoni64io mi domando: Cosa ci f?, uno con le saponette vergini, in un forum di motociclisti ?
Comment
-
Originally posted by maoni64io mi domando: Cosa ci f?, uno con le saponette vergini, in un forum di motociclisti ?
Gli porto le mie fatte col flex dai..
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
c'hai qlc contro chi non gratta?Originally posted by maoni64io mi domando: Cosa ci f?, uno con le saponette vergini, in un forum di motociclisti ?
Comment
-
tu si.. che sei un amico :dOriginally posted by mito22Originally posted by maoni64io mi domando: Cosa ci f?, uno con le saponette vergini, in un forum di motociclisti ?
Gli porto le mie fatte col flex dai..
Comment
-
nooooo Gi?, io s? che tu non gratti x il semplice motivo che lo trovi controproducente, tutto qu? :dOriginally posted by gio rsv-ps2c'hai qlc contro chi non gratta?Originally posted by maoni64io mi domando: Cosa ci f?, uno con le saponette vergini, in un forum di motociclisti ?

Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by maoni64nooooo Gi?, io s? che tu non gratti x il semplice motivo che lo trovi controproducente, tutto qu? :dOriginally posted by gio rsv-ps2c'hai qlc contro chi non gratta?Originally posted by maoni64io mi domando: Cosa ci f?, uno con le saponette vergini, in un forum di motociclisti ?

Comment
-
Ma va ... e' la moto che e' piu' alta ... ovviamente un King non puo' viaggiare al nostro livello !Originally posted by maoni64nooooo Gi?, io s? che tu non gratti x il semplice motivo che lo trovi controproducente, tutto qu? :dOriginally posted by gio rsv-ps2c'hai qlc contro chi non gratta?Originally posted by maoni64io mi domando: Cosa ci f?, uno con le saponette vergini, in un forum di motociclisti ?

:d :d
Ma Gio' ... che menate ti fai per le saponette !! L'importante e' DIVERTISRSI !! e poi ... c'e gente che gira molto forte pur non appoggiandole le saponette ... semplicemente hai uno stile che non comporta l'uso delle saponette !
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
non andaimo troppo ot,lele io piu che altro le vorrei grattare per aver un punto di riferimento,il mio stile mi porta a sdraiare tantissimo la moto e non e' bello,sia monza ma sopratutto a cartagena ho toccato la carena in un curvone da 4,e ti assicuro che di assetto son bene messoOriginally posted by Lele-R1-CrashMa va ... e' la moto che e' piu' alta ... ovviamente un King non puo' viaggiare al nostro livello !Originally posted by maoni64nooooo Gi?, io s? che tu non gratti x il semplice motivo che lo trovi controproducente, tutto qu? :dOriginally posted by gio rsv-ps2c'hai qlc contro chi non gratta?Originally posted by maoni64io mi domando: Cosa ci f?, uno con le saponette vergini, in un forum di motociclisti ?

Ma Gio' ... che menate ti fai per le saponette !! L'importante e' DIVERTISRSI !! e poi ... c'e gente che gira molto forte pur non appoggiandole le saponette ... semplicemente hai uno stile che non comporta l'uso delle saponette !
Comment
-
gia'....qualcuno ha da ridire??? :d :d :dOriginally posted by gio rsv-ps2c'hai qlc contro chi non gratta?Originally posted by maoni64io mi domando: Cosa ci f?, uno con le saponette vergini, in un forum di motociclisti ?

Comment
-
Dai dai.. che a Rijeka gratti....Originally posted by SUperJOJOgia'....qualcuno ha da ridire??? :d :d :dOriginally posted by gio rsv-ps2c'hai qlc contro chi non gratta?Originally posted by maoni64io mi domando: Cosa ci f?, uno con le saponette vergini, in un forum di motociclisti ?

Comment
-
Ponte ... fidati per le donne piu' ne fai meno ne ricevi !Originally posted by gio rsv-ps2non andaimo troppo ot,lele io piu che altro le vorrei grattare per aver un punto di riferimento,il mio stile mi porta a sdraiare tantissimo la moto e non e' bello,sia monza ma sopratutto a cartagena ho toccato la carena in un curvone da 4,e ti assicuro che di assetto son bene messoOriginally posted by Lele-R1-CrashMa va ... e' la moto che e' piu' alta ... ovviamente un King non puo' viaggiare al nostro livello !Originally posted by maoni64nooooo Gi?, io s? che tu non gratti x il semplice motivo che lo trovi controproducente, tutto qu? :dOriginally posted by gio rsv-ps2c'hai qlc contro chi non gratta?Originally posted by maoni64io mi domando: Cosa ci f?, uno con le saponette vergini, in un forum di motociclisti ?

Ot Mode = ON
poi chiudo l'OT scusa .
E' quello che volevo dire io ! anche io avevo lo stesso problema ... sdraiavo la moto a dismisura ... poi mio cugino mi ha dato consigli ed ho imparato (a mio modo) a spostarmi un po' col cu@o ... e le saponette sfregavano ... poi mi ha rotto nuovamente i maroni perche' le finivo in un turno ... ora sto' correggendo questo.
Sorry per l'OT.
Ot Mode = OFF
Comment
-
Originally posted by mito22Dai dai.. che a Rijeka gratti....Originally posted by SUperJOJOgia'....qualcuno ha da ridire??? :d :d :dOriginally posted by gio rsv-ps2c'hai qlc contro chi non gratta?Originally posted by maoni64io mi domando: Cosa ci f?, uno con le saponette vergini, in un forum di motociclisti ?

si ma tu mi fai da guardia del corpo in pista,vero?? :d :d :d
Comment
X

Comment