Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fosse la volta buona.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fosse la volta buona.........

La cosa comincia qualche tempo fa quando decisi di mettere su un nuovo forum/portale... Davide ne s? qualcosa viste le risate che si ? fatto mentre litigavo con qualcosa che non avevo mai fatto... riuscendo addirittura a bannarmi da solo per ben TRE volte con conseguente RIFAI TUTTO DA CAPO...

Allora... visto che mi ero impuntato sull'usare SMF come motore x il forum e visto che da bravo genio quale sono non capendoci esattamente un c@zz di PHP mi son buttato sulla versione BETA (e quindi piena di errori da correggere) impazzendoci appresso per una settimana sono arrivato alla seguente decisione:

CANCELLO TUTTO (di nuovo ) E RICOMINCIO DA CAPO!!!

.......e cos? ricarica, re installa e configura il tutto (ovviamente il portale poi nn funzionava pi?... quindi rifare anche quello).... ho messo IPB considerando che avendoci "combattuto" su smanettoni x tanto tempo almeno un p? lo conosco...

...ma secondo voi potevo accontentarmi di avere un forum funzionante e collaudato anche se graficamente simile a tanti altri? Ovviamente NO! :P

Quindi... cavicchiandomela con la grafica ma NON capendoci assolutamente NULLA di altro mi sono armato di pazienza, tempo e una buona dose di collirio (per le ore davanti al monitor) ho smontato delle SKIN gi? pronte per personalizzarmela come volevo io...

Ecco il risultato:

http://www.xriders.org/public/forum/index.php

(visibile anche da NON iscritti), ci sono le varie mini icone da scontornare meglio ma... che ne pensate? (se Davide lo ritenete necessario levate il link)...

Pubblicit? mode ON :P

Posso dire FINALMENTE che ora sono ON LINE con il progetto che avevo in serbo da un p? e che tratta di basare sempre il forum allo stunt ed al freeride (o freestyle che dir si voglia) ma di spingersi un p? oltre a quello che siamo stati abituati fin'ora... una cosa un p? pi? seria e allineata ai cugini oltreconfine... qualcuno gi? s?... ovviamente ? chiaro che mi sono staccato da Smanettoni, ? stata una bella avventura ma c'? altro nell'aria ora...

Pubblicit? mode OFF

...me lo fate un bell'In Bocca Al Lupo?

• Font Size
    buona fortuna, ti auguro presto di cancellare i tanti 0 presenti ora e di metterci davanti qualche numero

Comment

• Font Size
      Grazie Andr?..

Comment

• Font Size
        in bocca al lupo!!!!

Comment

• Font Size
          Bella grafica!!!

Comment

• Font Size
            in bocca al lupo icy