Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il regolamento del forum di daidegas dice che ? vietato:
king...io credo che Gi? abbia voluto ricordare l'attentato dell'11 settembre....ora lasciamo perdere il pensiero politico americano, che credo in questo forum non interessi a nessuno...
ha solo ricordato quelle migliaia di persone che in quel giorno hanno perso la vita....quando stanotte ho letto il post di Gi?, mi son venuti i brividi....
vabbe'..e' chiaro che kingspam cel'ha con gio...se manco si possono piu ricordare delle vittime innocenti..beh king..complimenti...sei un genio...e noi siamo i coglioni che ancora non ti abbiamo tolto di mezzo..a fare le brave persone ci si rimette sempre...
fate pena ragazzi.....sembrate bambini che si insultano per una cavolata, nn importa chi ha iniziato,tanto si vede chiaramente chi ? la testa di minchia....gio lascia stare e chiudi questo pos.....DDG ? il mio modo per evadere dalla realt?, per sentir parlare di solo ci? che amo (la moto), ? un'oasi di pace....nn rovinatemi anche questo mondo.......GRAZIE
Comment