Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Uhm....undici anni di patente auto...e:
- 2 Multe per sorpasso su striscia continua.
-Velox (500.000 lire)con ritiro patente 3 mesi (nel 1994) perch? ero a 110kmh con limite 50...
-Multa per sorpasso su incrocio con obbligo di precedenza
-svariati divieti si sosta ed ingressi in aree riservate o ZTL
-Velox senza ritiro (ero in tangenziale nel 99) ...ma multa di 650.000 lire perch? ero a 160 kmh con limite 90 (arrivata dopo 3 mesi)
-distrutto una Fiat Punto(la mia) con 1 settimana di vita e 600 km,perch? mi sono addormentato,ed ho abbattuto un isoletta spartitraffico....
5 anni di patente moto e finora (sgratt sgratt) solo un Velox con foglio rosa (85kmh con limite 50) ...
3Speed da 22 anni?? allora tra un po' te la ritirano per vecchiaia!!!
Ovviamenteskerz - Lamps!!
Io la ho da quasi 7 anni, e devo dire che mi ? andata bene. Incidenti zero, una volta ho toccato appena e me la sono cavata con poco pi? di cento mila lire.
Multe 3 di circa 60 mila lire, di cui un laservelox (oltrepassavo di 2 km/h il limite), 1 cinture, e un divieto di sosta.
E si che giro parecchio in macchina e si sa che i limiti a volte ? impossibile rispettarli... meglio cos?!!!
-patente da quasi 5 anni
-autovelox: 1 (?. 250.000 3 anni fa)
-multe 1 (€. 33,00 l'altro giorno)
-auto distrutte 1: cappottata! (colpo di sonno)
-portiera sfondata: 1 (scivolata sul bagnato)
-ammaccatina sul paraurti posteriore in un parcheggio
mentre facevo manovra: 1
(forse l'altra tipa dormiva.... ...o no?????????!!!!!!
fatto sta che quando ero partita non c'era nessuno!!!!!!! )
-incidenti vari salita in auto con altre persone: 3
Comment