Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MEDIOMAN

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mes a ke state andando un p? OT la demo vi cazzier? hihhiihhi

Comment

• Font Size
      Ehi,biondina, non possiamo mica passare tutto il tempo a " fasciarci il cervello " con il nastro adesivo, la toga ? un vulcano di Posts,non ce la facciamo a starle dietro ed allora la buttiamo (da bravi maskietti)sull' erotico!

Togadance-Lamps........

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Lo sappiamo che puoi fare di meglio....dai che ce la fai!!

Sischerzaeh?-Lamps.........

Comment

• Font Size
            ........................................ oddio che mal di gambe! :mrgreen:

Comment

• Font Size
              Dovremmo aprire un angolino: Problemi di cuore?Ditelo alla Toga!

Comment

• Font Size
                Allora, cercando di prendere il post seriamente e con distacco..

Non ce la faccio pi? a sentir dire: "e voi uomini siete cos?, e noi donne siamo cos? e perch? voi uomini fate TUTTI cos? e..bla bla bla"

Allora, secondo me ci son pi? differenze tra individui che tra sessi, quindi non rispondendo x la "categoria maschile" (non potrei comunque pretendere di farlo) dico:

io personalmente non ho mai corteggiato una ragazza (mi piacciono quelle) facendole intendere chiss? cosa e poi invece mollandola subito..

Premetto che fino a due anni f? ca ero single (avventure o storie molto corte), a me ? pi? o meno sempre andata cos?: l'approccio era di vario tipo, a seconda di come mi veniva naturale in base alle situazioni (come tutti), pi? o meno lungo, e poi o andava male, oppure..prima ci si ritrovava a sesseggiare (amoreggiare non andrebbe bene) e meglio era.. PER TUTT'E DUE!

Mi sembra una cosa normale che due persone libere, ragazzo o ragazza indifferentemente, provino piacere (possibilmente tanto) a fare cose che sono IL PIACERE per antonomasia, no?

Ed ? altrettanto normale che in conoscenze diciamo "veloci" (leggasi anche avventure) il ruolo pi? importante lo rivestano cose tipo l'aspetto fisico, la situazione, ecc.. E' bello cos?, no? Certo, se si parla di storie importanti ci sono ben altri parametri che entrano in gioco..

Non ogni storia dev'essere per forza la storia della vita e non ogni conoscenza dev'essere x forza finalizzata ad iniziare una storia..

Basta star bene, no? Ci sono vari modi x star bene, e divertirsi coi nostri corpi ? forse il migliore, bisognerebbe soltanto ammetterlo candidamente, prima di tutto a noi stessi, le altre secondo me sono paranoie..

P.S.(x tutti): ho scritto tutto di getto, non s? esatttamente che impressione possa dare leggendolo, vi assicuro che non volevo essere offensivo, e non sono un maniaco , ciao;

P.S.x Toga: domani mi scade una conclusionale (di una causa che v? avanti da 12 anni), dopodomani memorie ex 183 e ti risparmio tutti gli appuntamenti ed i casini vari, quindi sono un p? fuso.. Sono scusato? Che dici, glielo spieghi te agli altri??

Comment

• Font Size
                  Per me il Giova ha ragione inutile schierarsi "ma voi uomini" ma noi donne" e viceversa l'importante ? sapere cosa si desidera da un rapporto e chiarirlo subito senza poi disattendersi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giova3419

P.S.x Toga: domani mi scade una conclusionale (di una causa che v? avanti da 12 anni), dopodomani memorie ex 183 e ti risparmio tutti gli appuntamenti ed i casini vari, quindi sono un p? fuso.. Sono scusato? Che dici, glielo spieghi te agli altri??

Un vero e proprio Vate del Foro Giova....se ti trascini una causa che perdura da 12 anni(ma prescrizioni????)..
                    In ogni caso esimio, fermo restando che non appare alla scrivente che ci siano state difficolt? di esposizione(anzi grazie per il contributo),e che la materia privilegiata all'attenzione di questa Toga ? il DIRITTO PENALE, convengo con te riguardo la spremuta mentale che comporta ogni atto conclusivo(la conclusionale, per chi ci legge, non ? altro che il riassunto delle puntate precedenti farcito dalla presentazione delle richieste conclusive) di un procedimento civile....ti raccomando esponi bene il Fatto, sar? tutto pi? semplice per il Magistrato che dovr? occuparsi della tua posizione....

Comment

• Font Size
                      ...aPPoggio il Giova al 1000000 % !!!!!

E' ovvio che poi ci sono persone + sensibili che della storiella andata male ne fanno 'na tragedia....sono queste persone che spargono la voce dell'uomo vile e affamato di sesso e basta...

manco alle donne facesse schifo!!!

"...fare sesso ? naturale...e fa bene ad ogni et?...
                      ...non c'? niente di immorale....e beato chi lo fa...
                      ...tutto gira intorno al sesso...perch? il sesso tira su...
                      ...ma bisogna farlo spesso....non esistono i tab?...."

Comment

• Font Size
                        Un vero e proprio Vate del Foro Giova....se ti trascini una causa che perdura da 12 anni
                        Sfortunatamente non me la trascino io..me l'hanno mollata in studio; con tutto quel che comporta fare la conclusionale di una causa mai vista n? conosciuta, ma tanto ? quasi sempre cos?; per la cronaca sono ancora al livello di patrocinatore merd..o, quindi..

Eh s?, mi sento un vero e proprio Water del Foro
                        Invece le memorie ex 183 erano "roba mia" quindi tutto molto pi? semplice e lineare: le ho fatte venerd? notte e depositate sabato mattina

P.S.: sono OT, lo s?, volevo solo chiarire alla Toga la mia posizione, cmq se volete cancellate pure: vi capisco, ? troppo brutta st? roba!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giova3419
                          Un vero e proprio Vate del Foro Giova....se ti trascini una causa che perdura da 12 anni
                          Sfortunatamente non me la trascino io..me l'hanno mollata in studio; con tutto quel che comporta fare la conclusionale di una causa mai vista n? conosciuta, ma tanto ? quasi sempre cos?; per la cronaca sono ancora al livello di patrocinatore merd..o, quindi..

Eh s?, mi sento un vero e proprio Water del Foro
                          Invece le memorie ex 183 erano "roba mia" quindi tutto molto pi? semplice e lineare: le ho fatte venerd? notte e depositate sabato mattina

P.S.: sono OT, lo s?, volevo solo chiarire alla Toga la mia posizione, cmq se volete cancellate pure: vi capisco, ? troppo brutta st? roba!!

Messaggio ricevuto

Comment

X
                          Working...
                          X