Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in questo forum ci sono persone...
Collapse
X
-
-
BHE, frequenter? il DDG, ma REXXX NON f? parte della sez. GAY.....Originally posted by linny81PgLa colpa ? tutta mia...Originally posted by mito22Originally posted by desmo4Anche al REXXX, per? gli hai fatto uno "strano" effetto, visto che dopo 4 giri, si ? "INVENTATO" un malore per tornare da te e farsi "coccolare"......Originally posted by linny81Pgsi ma mesi e mesi fa... al nostro primo incontro...Originally posted by mito22Ma foto ne avete fatte?
Non avevi mai visto rexxxuccio in tuta?
ma ieri me lo son gustato :d :d :d
le foto ce l'ha desmo4 e rexxxuccio :d
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
Che fogna quell'uomo.. ah,ah... che ridere.. grande..
lo ammetto... a lui per? le coccole non son dispiaciute mica :d
Comment
-
Originally posted by desmo4BHE, frequenter? il DDG, ma REXXX NON f? parte della sez. GAY.....Originally posted by linny81PgLa colpa ? tutta mia...Originally posted by mito22Originally posted by desmo4Anche al REXXX, per? gli hai fatto uno "strano" effetto, visto che dopo 4 giri, si ? "INVENTATO" un malore per tornare da te e farsi "coccolare"......Originally posted by linny81Pgsi ma mesi e mesi fa... al nostro primo incontro...Originally posted by mito22Ma foto ne avete fatte?
Non avevi mai visto rexxxuccio in tuta?
ma ieri me lo son gustato :d :d :d
le foto ce l'ha desmo4 e rexxxuccio :d
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
Che fogna quell'uomo.. ah,ah... che ridere.. grande..
lo ammetto... a lui per? le coccole non son dispiaciute mica :d

confermo :d
Comment
-
Re: in questo forum ci sono persone...
Originally posted by linny81PgEverluk ? un sola :d non si ? presentato a Vallelunga st? carogna!!!! e poi mi fa concorrenza con lo spammmmmmm
Ma io avevo la moto bloccata nel box causa revisione mancata!!!...
ma dove andavo con la smart?!...
Volevo tanto tanto venire!!!...
Dai ripetiamo!!!... oggi vado a revisionarla... finalmente non piove!!!... ho tentato anche sabato ma ho trovato i centri rev. chiusi!!!...
Comunque sono lusingato Linny!!!... anche per me conoscervi ? stato fantastico, ricordo ancora la gita del 30 luglio!!!... woooowww!!!... dai che alla prox non mancher? di sicuro!!!!
IO si... si si... spammo di brutto!!!...
Comment
-
mi fai morire!!!Originally posted by linny81Pgpoi c'? sempre la pecora nera ma... chisselacaga!!!! :d :d :d :d
Per il resto.. Stella bella grazie!
Nel forum ? vero c'? gente fantastica!!
Qui ho trovato veramente dei buonissimi amici tu compresa!!!
Comment
-
mi fai morire!!!Originally posted by linny81Pgpoi c'? sempre la pecora nera ma... chisselacaga!!!! :d :d :d :d
Comment
-
Originally posted by silimi fai morire!!!Originally posted by linny81Pgpoi c'? sempre la pecora nera ma... chisselacaga!!!! :d :d :d :d
che tesoro st? ragazza :d
Comment
-
Originally posted by linny81Pgtessssoro!!! tu sei troppo alto e poi quella sera rincorrevi tutti i maschietti ecco... ehm... :d :dOriginally posted by Verna83E perch? non ci siamo ancora conosciuti noi due!!!
Rincorreva tutti i maschietti!!!... bellissima!!!...
Daidegay torna a far parlare di s?!!!...
Comment
-
ECCO la sez. GAY al FEMMINILE!!!!!!Originally posted by linny81PgOriginally posted by silimi fai morire!!!Originally posted by linny81Pgpoi c'? sempre la pecora nera ma... chisselacaga!!!! :d :d :d :d
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
Comment
-
Vorresti farne parte eeh????Originally posted by desmo4ECCO la sez. GAY al FEMMINILE!!!!!!Originally posted by linny81PgOriginally posted by silimi fai morire!!!Originally posted by linny81Pgpoi c'? sempre la pecora nera ma... chisselacaga!!!! :d :d :d :d
Comment
-
Originally posted by desmo4ECCO la sez. GAY al FEMMINILE!!!!!!Originally posted by linny81PgOriginally posted by silimi fai morire!!!Originally posted by linny81Pgpoi c'? sempre la pecora nera ma... chisselacaga!!!! :d :d :d :d
Comment
X

Comment