Originally posted by TWO*stroka!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi spiegate...
Collapse
X
-
Originally posted by suzukawa
+lavoro = +pecunia non ? vero penso , dipende dalla qualit? del lavoro ch e si fa. Un operaio che lavora 12 ore al giorno non guadagner? mai quanto un ingegnere che in due ore di lavoro firma 3 progetti...
...e allora tutti a fare gli ingegneri :d
Comment
-
se vuoi rispondi altrimenti fai pure a meno, ma di che ti occupi tu?Originally posted by JOHNNYOriginally posted by suzukawa
+lavoro = +pecunia non ? vero penso , dipende dalla qualit? del lavoro ch e si fa. Un operaio che lavora 12 ore al giorno non guadagner? mai quanto un ingegnere che in due ore di lavoro firma 3 progetti...
Comment
-
Originally posted by JOHNNYOriginally posted by suzukawa
Comment
-
io purtroppo a 1000 € al mese combino poco..ora sto facendo pressione per fare straordinari...Originally posted by JOHNNY...basta lavorare ...ore su ore ...tutto qui
Comment
-
Originally posted by ladydukenon ho capito se ? un post serio o meno
cmq... non penserai mica che tutte le stronzate che scriviamo qui siano vere no?
...va che qui ci sono delle persone serie
Comment
-
Originally posted by ladydukenon ho capito se ? un post serio o meno
cmq... non penserai mica che tutte le stronzate che scriviamo qui siano vere no?
GI?
Comment
-
no beh.. che credo a tutto quello che vedo o sento no.Originally posted by ladydukenon ho capito se ? un post serio o meno
il post tra il serio e faceto....
venuto in un momento di sconforto
Comment
-
sono nell'ambito dei lap dance...comunque non sono ricco....sto beneOriginally posted by cattivickfunai ma ci dici che lavoro fai?
Comment
-
Ti serve un cameriere la sera?Originally posted by funaisono nell'ambito dei lap dance...comunque non sono ricco....sto beneOriginally posted by cattivickfunai ma ci dici che lavoro fai?
Comment
-
oppure una guardia pe le ragazze...Originally posted by LinceTi serve un cameriere la sera?Originally posted by funaisono nell'ambito dei lap dance...comunque non sono ricco....sto beneOriginally posted by cattivickfunai ma ci dici che lavoro fai?
cmq aspetto consigli prezione dal re... magari lui i illumina la strada...
Comment
X

Comment