Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho visto la nuova punto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by franzkranz
    devo ancora vederla dal vivo , ma non mi dispiace :d

Comment

• Font Size
      Purtroppo penso che la gente sia prevenuta nel giudicare le FIAT.
      Sinceramente quando ? uscita la nuova Croma, sono andato a vederla con uno spirito oggettivo e mi ? piaciuta molto, anche nel prezzo se paragonata alle altre.
      Per quanto riguarda la punto, non so quanto costa, ma penso che coster? sicuramente meno delle varie A3, Golf e compagnia bella quindi non va paragonata a queste ultime.
      Vedremo se vende, a livello di estetica a me piace molto

Comment

• Font Size
        Sar? la 150esima volta ke lo ripeto ma io sta qualit? scarsa di Fiat non la vedo....le mie macchine sono:
        una Bravo 1.6GT, 92.000km zero problemi
        Punto prima versione 1200 FIRE 172.000km zero problemi!!!

E non voglio neanche sentire ke la qualit? opel ? meglio di fiat perch? mi vien da pisciare dal ridere!

Comment

• Font Size
          Dare contro le FIAT ? una cosa storica e per lo pi? ingiustificata secondo me... e poi adesso con la Nuova Punto e la Croma siamo a livelli alti. Vedere per credere.

Comment

• Font Size
            La nuova Punto devo vederla dal vivo, ma nelle foto e in TV mi ha stupito in positivo. Il modello precedente gi? mi piaceva parecchio comunque, rispetto alle fiat del passato.

La nuova Panda ce l'ho e molta gente con auto pi? grandi e pi? costose mi ha fatto i complimenti (anche se l'auto ? dei miei) per la qualit? e il comfort che un'auto cos? piccola pu? dare. Il motore penso che lo conosciate e spinge alla grande.

La nuova Croma invece mi delude parecchio esteticamente... anzi scusate se qualcuno ce l'ha, ma mi fa proprio schifo, per? dentro non l'ho ancora vista e ne ho letto molto bene.

Secondo me la Fiat sta crescendo ed ? merito di un suo grande tesoro di sempre: le auto piccole.

Comment

• Font Size
              ragazzi parola di un venditore di auto VOLKSWAGEN... la nuova punto ? veramente fatta bene e con un ottimo rapporto qualita' prezzo... il nuovo punto di riferimento della categoria "utilitarie"

Comment

• Font Size
                io mi sono innamorato, la trovo bellissima, in versione sport e stuenda

Io della Fiat non posso lamentarmi, ne ho avute 3 e nessun problema, da pi? di un anno mia figlia ha la Panda e dino ad oggi nessunissimo preblema, complimeti Fiat

Sicuramente la compro la punto sport per mio figlio, ripeto io la trovo stupenda

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robik
                  a me piace un sacco!
                  molto meglio della 2/3 serie.

x- abbiamo avuto 2 lancia dedra e non possiamo lamentarci
                  -
                  mitttica la lancia DEDRA....la mia ha 330.000 km e va ancora....SGRAT SGRAT :d :d

Comment

• Font Size
                    Ancora non l'ho vista di presenza ma mi sembra carina, spero che abbiano migliorato la qualita.
                    Ho visto che molti di voi hanno fiat e non hanno avuto problemi. Io invece, qualsiasi fiat abbia portato mi ha sempre lasciato a piedi!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RD350LC
                      Ancora non l'ho vista di presenza ma mi sembra carina, spero che abbiano migliorato la qualita.
                      Ho visto che molti di voi hanno fiat e non hanno avuto problemi. Io invece, qualsiasi fiat abbia portato mi ha sempre lasciato a piedi!!!!!!!
                      perch? si pessimista!

Comment

• Font Size
                        non pessimista, sfigato.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mastrostaccatore
                          ragazzi parola di un venditore di auto VOLKSWAGEN... la nuova punto ? veramente fatta bene e con un ottimo rapporto qualita' prezzo... il nuovo punto di riferimento della categoria "utilitarie"
                          Carissimo "quasi-collega" io la punto nuova ce l'ho davanti alla mia scrivania in questo momento e non posso che quotare quello che hai detto.
                          Qui non siamo in un autosalone e quindi si pu? essere obiettivi direi, infatti io mai mi metter? a dire che una 147 ? migliore di una A3 (ce l'ho ) e forse ? peggiore pure della golf, ma nel segmento delle utilitarie ora che ho visto la "grande punto" posso dire con certezza che non ce n'? x nessuno!
                          La mia paura ? questa: il cliente fiat ? abituato da sempre ad avere un listino super gonfiato x poi avere sconti da brividi, questa "grande punto" di listino costa circa come la punto normale quindi mi sa che di sconti se ne parler? poco... e il cliente fiat come ragioner????

Comment

• Font Size
                            Inviato: Mar Set 13, 2005 9:12 am Oggetto: ....................Ancora sulla nuova Punto................

--------------------------------------------------------------------------------

Ieri ho visto per la prima volta la pubblicit? della Nuova Punto, tenete presente che l'ho gi? visto dal vivo a Milano in duomo....mah...scusate, ma la Punto della pubblicit? non c'entra un caxzo con quella che ho visto dal vivo, in pubblicit? sembra bassa e schiacciata, la rende molto agressiva, in realt? quella che ho visto io ? alta quanto la versione vecchia, anzi il muso ? abbastanza piccolino e stretto, invece nella pubblicit? sembra larghissimo... Ma possono fare una pubblicit? del genere? vendendo un prodotto che in realt? non ? quello? Vabb? che se poi si va dal conce la si vede per? mi sembra una presa per il kulo...bah...

pser le moto ci va meglio perch? di solito in foto non rendomo mai quanto dal vivo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by axeleon
                              Inviato: Mar Set 13, 2005 9:12 am Oggetto: ....................Ancora sulla nuova Punto................

--------------------------------------------------------------------------------

Ieri ho visto per la prima volta la pubblicit? della Nuova Punto, tenete presente che l'ho gi? visto dal vivo a Milano in duomo....mah...scusate, ma la Punto della pubblicit? non c'entra un caxzo con quella che ho visto dal vivo, in pubblicit? sembra bassa e schiacciata, la rende molto agressiva, in realt? quella che ho visto io ? alta quanto la versione vecchia, anzi il muso ? abbastanza piccolino e stretto, invece nella pubblicit? sembra larghissimo... Ma possono fare una pubblicit? del genere? vendendo un prodotto che in realt? non ? quello? Vabb? che se poi si va dal conce la si vede per? mi sembra una presa per il kulo...bah...

pser le moto ci va meglio perch? di solito in foto non rendomo mai quanto dal vivo

Infatti... in pubblicita` la fanno sembrare bassa e larga, come le tedesche, poi invece e` alta e stretta!!! Chissa` perche` non la fanno gia` larga e bassa, masochismo?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by duck
                                Originally posted by robik
                                a me piace un sacco!
                                molto meglio della 2/3 serie.

x- abbiamo avuto 2 lancia dedra e non possiamo lamentarci
                                -
                                mitttica la lancia DEDRA....la mia ha 330.000 km e va ancora....SGRAT SGRAT :d :d
                                grande! secondo me, ai tempi, se la giocava alla grande con le tedesche...anzi, era pure pi? bella!
                                peccato che la lybra non fosse (secondo me) all'altezza della dedra.

Comment

X
                                Working...
                                X