Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cerco di esserlo il meno possibile...per? pu? capitare... purch? non si lasci correre!!!... in ogni caso se dovessi analizzare mi aspettavo pi? da tante persone e loro di questa cosa se ne sono infischiati... insomma questo che hai scritto tu non se lo son domandato minimamente!!!...
Non so se paralre di debiti o crediti verso gli altri in senso umano io credo che quando faccio una cosa per una persona o uno sbattimento nn lo faccio perch? questa persona debba poi sentirsi in debito con me...!! ma lo faccio punto e basta perch? se posso mi fa piacere farlo!!! :d
Mi sono sentita, e mi sento ancora molto in debito con alcune eprsone che mi sono state vicino quando sono stata veramente male.. ora che sto bene per? vedo che loro non si aspettano niente da me.. basta che mi vedano sorridente e sono contenti.. alla fine.. non ho fretta di sdebitarmi..perc? vorrebbe dire che loro hanno bisogno di qualcosa.. e per quanto sarei felice di aiutarli.. spero non ne abbiano mai bisogno. (Ovviamente se ci fosse bisogno sarei pi? che disponibile.. )
Comment