Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono passati dall' ultima volta che ho guidato la mia R1.
Stamattina breve tragitto per la revisione e poi non mi ha fermato pi? nessuno.
Sono stato obbligato a rimetterla su strada altrimenti non la usavo pi?. Non ero pi? abituato a macchine e guard rail, alla prima rotonda mi ? tornato nella memoria il volo fatto a rijeka. Poi dopo pochi km gi? pinnavo ai semafori :d
Ci voleva, era ora, troppo tempo senza, adesso st? bene. :d
Un grazie grande cos? a Sili che mi ha aiutato in tutto questo periodo e a Desmo4 che mi ha fatto il porta targa in tempo record.
Sono passati dall' ultima volta che ho guidato la mia R1.
Stamattina breve tragitto per la revisione e poi non mi ha fermato pi? nessuno.
Sono stato obbligato a rimetterla su strada altrimenti non la usavo pi?. Non ero pi? abituato a macchine e guard rail, alla prima rotonda mi ? tornato nella memoria il volo fatto a rijeka. Poi dopo pochi km gi? pinnavo ai semafori :d
Ci voleva, era ora, troppo tempo senza, adesso st? bene. :d
Un grazie grande cos? a Sili che mi ha aiutato in tutto questo periodo e a Desmo4 che mi ha fatto il porta targa in tempo record.
ARRR... ora mi offendo... il portatarga l'ho disegnato e prodotto io!!!
Comment