.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ......
buttalo via!!!!! :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[PC] ==> Adesso spacco tutto!!!
Collapse
X
-
Ussignur no..... lei noooooooooo!!!!!!!!Originally posted by linny81Pg.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ......
:d
Comment
-
Originally posted by CooperUssignur no..... lei noooooooooo!!!!!!!!Originally posted by linny81Pg.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ......
:d
la mia risatina diabolica!!!
Comment
-
Comuque problema risolto solo in parte, adesso il pc nn va piu in blocco ma comunque nn mi visualizza piu le anteprime!
Io ODIO WINDOWS XP
x Linny... dato che so gi? he tiri fuori l'argomento Mac, meglio l'xp piuttosto!!!! :d (FREGATA) :d
Comment
-
macmacmacmacmacmacmacmacmacmacmacmacmacmacmacmacma cmacmacmacmacmacmacmacmacmacmac :d :d :d :d :d :dOriginally posted by CooperNon vale!!!! Sei poco originale!Originally posted by linny81Pg:d :d :d sempre meglio mac :d

v? a letto!!!!
ciauzzzzzz
Comment
-
avevi photoshop che andava in conflitto con le anteprime?Originally posted by CooperComuque problema risolto solo in parte, adesso il pc nn va piu in blocco ma comunque nn mi visualizza piu le anteprime!
Io ODIO WINDOWS XP
x Linny... dato che so gi? he tiri fuori l'argomento Mac, meglio l'xp piuttosto!!!! :d (FREGATA) :d
cmq il mac da meno problemi... anche perch? nn va na sega, meno roba hai meno roba funziona male (ridatemi il secondo tastooooo)
Comment
-
Ma perch? oltre ai cheeseburger e patatine fanno anche i pc adesso??? :dOriginally posted by linny81Pg:d :d :d sempre meglio mac :d
Comment
-
Re: [PC] ==> Adesso spacco tutto!!!
Originally posted by CooperZio canaglia!!!!!!
Ho formattato il pc ormai 3 volte di fila e tutto perch?????!!!!
Perch? sto str... di computer va in confusione ogni volta che apro dei video, non tutti ma ne ho alcuni che proprio non vuole saperne di aprire.
Avete idee x risolvere il problema???
ma prova a scaricare qualche altro player !
vedi su internet ... per es www.winmxitalia.it
Comment
-
Re: [PC] ==> Adesso spacco tutto!!!
Originally posted by CooperZio canaglia!!!!!!
ERETICO HAI BESTEMMIATO, VERRAI CROCIFISSO IN SALA MENSA
Comment
X

Comment