Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho stampato la legge e fatta vedere al mio avvocato (nonch? moglie) e questo ? il succo del discorso:
nei casi citati c'? la confisca del mezzo che non vuol dire esproprio, ma vine presa la moto e portata in un deposito per un mese, il proprietario del mezzo ? tenuto a pagare tale deposito il giorno che va a riprenderla.
Nel caso non volesse pagare allora si procede all'esproprio per recuperare i soldi dovuti dal proprietario moroso del mezzo.
Quindi solo nel caso in cui uno non volesse pagare il deposito avviene l'esproprio della propriet? del mezzo.
Comment