Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROTESTA CONTRO L'ENEL

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppers
    sai quanto se ne fregano quelli
    mah... non so sai... forse tanto quanto se ne fregano quando vengono fatte le manifestazioni, credo... Per? ? anche vero che ne parlano in tv e, se la gente ? tanta a partecipare, l'effeto c'?.

Poi non aggiungo altro. Tanto io alle 11,30 sto lavorando (e di certo non posso spegnere l'azienda e alle 22,30 sono a letto. Per? se ero a casa tiravo gi? il contatore e se ero sveglia la spegnevo!

Comment

• Font Size
      non ? contro l'enel. E' contro il carovita in generale. In quei minuti nessuna spesa, giornali, supermercato, telefonate,luce, gas, acqua,BENZINA!!!. Niente di tutto insomma. Per 5 minuti nell'orario indicato.

Comment

• Font Size
        mi sa di minkiata

Comment

• Font Size
          Originally posted by Roby72
          non ? contro l'enel. E' contro il carovita in generale. In quei minuti nessuna spesa, giornali, supermercato, telefonate,luce, gas, acqua,BENZINA!!!. Niente di tutto insomma. Per 5 minuti nell'orario indicato.
          s?, vero... si parlava anche di evitare di fare la spesa!

Dal momento in cui l'ho sentita a quando l'ho postata ho gi? perso met? notizia...

e poi al lavoro mi chiedono perch? non mi ricordo cosa mi ha detto il cliente di Roma il giorno prima!! Come si fa??!?

Comment

• Font Size
            io la mia protesta personale gi? la faccio pagando le bollette ogni 4 mesi e nn ogni 2 come da scadenza.....tanto non c'? nessun aumento...sulla bolletta dopo ti aggiungono l'importo di quella precedente senza alcun aumento!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by missmela
              Dal momento in cui l'ho sentita a quando l'ho postata ho gi? perso met? notizia...

e poi al lavoro mi chiedono perch? non mi ricordo cosa mi ha detto il cliente di Roma il giorno prima!! Come si fa??!?
              ohi ohi abbiamo lo stesso problema ....anche io spesso non ricordo cosa ho mangiato a pranzo! (ad esempio) . Non il giorno dopo, un'ora dopo! .

Comment

• Font Size
                lo faro'...ma sai cosa gliene frega all'ENEL?

in assenza di un vero mercato libero dell'energia, ENEL puo' fare quello che vuole.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it

in assenza di un vero mercato libero dell'energia, ENEL puo' fare quello che vuole.....

per?! Mi fa piacere!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by missmela
                    Originally posted by hal1969it

per?! Mi fa piacere!

ahhh si come sfogo non e' male......

Comment

X
                    Working...
                    X