Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
adesso diro' una cosa che sembra banale...ma e' dura trovare un amico vero......anzi forse addirittura impossibile.........
anche io frequento molte persone.....tra colleghi e conoscenti ma se faccio un conto quelli di cui mi fido sono pochissimi meno di 5........
e' chiaro che e' molto facile che un falso amico ti faccia del male........pero' non puo' abbatterti cosi....e' bello da parte tua fare un esame di coscienza....ma darti della testa di razzo mi sembra autolesionista.........ed esagerato......
..scoprire che uno che credevi tuo amico e' pronto a rinnegare tutto cio' che hai fatto per lui e anzi ti spala mer** come tu fossi la peggio persona sulla faccia della terra...bella vita di mer**...che tristezza....
evidentemente sono una testa di ca##o...
..scoprire che uno che credevi tuo amico e' pronto a rinnegare tutto cio' che hai fatto per lui e anzi ti spala mer** come tu fossi la peggio persona sulla faccia della terra...bella vita di mer**...che tristezza....
Comunque il mondo ? cos?, e lo si impara a proprie spese giorno x giorno purtroppo, gli amici veri sono pochi, se ti va bene 3 o 4 su tutta la durata della vita
ma.....
.......
........
non resisto......
.........
.........
Ti avr? scaricato x colpa di quella cimice che hai come moto di sicuro!!! Si vergognava di essere tuo amico x quello!!!!!
mi spiace two, ti capisco e molto bene, purtroppo ? successo anche a me, solo che credevo che lui fosse il mio miglior amico, almeno lui mi ha sempre detto e fatto credere che fosse cos? invece no!!!!!!!!!!!!!!!! ora x colpa sua, non credo pi? nell'amicizia vera e me ne dispiace
NON TI ASPETTARE MAI CIO' CHE VORRESTI TI DIANO MA ASPETTATI AL MASSIMO CIO' CHE POSSONO DARTI!!!... Altrimenti ne rimarresti deluso!!!...
Sono d'accordo con te ! anche se ho un amico che reputo "il mio migliore amico".
Io ho creduto molto in lui, gli volevo bene quasi pi? di mio fratello e forse per me era anche pi? importante (per certi versi), ci siamo detto tutto per anni e anni fino a quando nel momento del bisogno, quando ? toccato a me lui se ne ? praticamente lavato le mani per poi tornar fuori quando mesi dopo io pian piano mi ero sollevato da solo, cos? ? accaduto pi? volte e mi son sempre detto, m?, sar? stato il periodo e lo giustificavo... alla fine ho parlato con lui per altre vicissitudini accadute prima di quest'ultima estate, e dato che a me piace parlar chiaro e risolvere eventuali dubbi che possono trarre in inganno o portare a fraintendimenti mi son sentito dire... Ma no, ? tutto ok!... e invece i fatti hanno dimostrato sempre pi? le mie giuste teorie... oramai lui ? quasi un fantasma nella mia vita... lo dico con il cuore a pezzi perch? era una persona alla quale ho tenuto tantissimo per pi? di dieci anni!!!...
Mi spiace da morire ma ho preso troppe legnate!...
mi dispiace two... ? successo anche a me e ti capisco benissimo....
di veri amici ce ne sono davvero pochi e trovarli ? molto difficile...
ci ho sbattuto la testa varie volte e ora non riesco ad affezionarmi pi? a nessuno... conosco tanta gente ma di veri amici non ne ho... conto solo su me stessa!!!
quante persone cosi ho incantroto io!!!
adesso non le cago proprio..
Comment